Home Curiosità Identità Sospette: il trailer italiano

Identità Sospette: il trailer italiano

Esce il 20 giugno il thriller Identità Sospette (in originale Unknown) diretto da Simon Brand ed interpretato da James Caviezel, Greg Kinnear, Bridget Moynahan, Joe Pantoliano, Jeremy Sisto, Barry Pepper, Kevin Chapman, Clayne Crawford, Victoria Justice, Blair Williamson.Ecco la trama: cinque uomini si risvegliano in un magazzino e non possono uscire. Non ricordano nulla, nemmeno

di carla
18 Giugno 2008 11:50

identità sospette Esce il 20 giugno il thriller Identità Sospette (in originale Unknown) diretto da Simon Brand ed interpretato da James Caviezel, Greg Kinnear, Bridget Moynahan, Joe Pantoliano, Jeremy Sisto, Barry Pepper, Kevin Chapman, Clayne Crawford, Victoria Justice, Blair Williamson.

Ecco la trama: cinque uomini si risvegliano in un magazzino e non possono uscire. Non ricordano nulla, nemmeno chi sono. Tantomeno cosa fanno lì. Tutti sono sotto choc e sono feriti o legati. Cercano di ricordare ma, contemporaneamente, nessuno si fida dell’altro. Quando scoprono che sono vittime di un rapimento con riscatto… la faccenda si complica. Chi ha rapito chi?

Dopo il salto trovate il trailer italiano. Chi ricorda per primo sopravvive.