Home Notizie Il CercaFilm – Un drive-in piccante

Il CercaFilm – Un drive-in piccante

Torna dopo qualche tempo senza richieste di aiuto, la rubrica Il CercaFilm che questa volta cercherà di dare una mano a Marta che ci scrive a proposito di un film che proprio non riesce più a trovare…E’ una commedia semi erotica americana degli anni 80. Un gruppo di ragazzi e ragazze devono rimettere in sesto

pubblicato 22 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:41

Torna dopo qualche tempo senza richieste di aiuto, la rubrica Il CercaFilm che questa volta cercherà di dare una mano a Marta che ci scrive a proposito di un film che proprio non riesce più a trovare…

E’ una commedia semi erotica americana degli anni 80. Un gruppo di ragazzi e ragazze devono rimettere in sesto un vecchio drive-in in disuso, ereditato da uno parente di uno di loro. Ricordo una scena in cui un ragazzo abbastanza nerd e una ragazza a prima vista sfigata (con occhiali neri e capelli raccolti, poi si spoglia ed è una bonazza da paura) fanno sesso su un divano in mezzo a tantissime pizze contenenti i film di celluloide.

Con tanti film ambientati in un drive in, proprio non me ne viene in mente alcuno che corrisponda anche minimamente a questa descrizione. E a voi?

Se avete un film che vi frulla in testa e volete trovare un titolo che proprio non ricordate, contattateci con Scrivi a Il CercaFilm