Home Notizie Il rito delle streghe: trailer italiano del remake di Giovani Streghe (Al cinema dal 29 ottobre)

Il rito delle streghe: trailer italiano del remake di Giovani Streghe (Al cinema dal 29 ottobre)

Il 29 ottobre arriva nei cinema italiani “Il rito delle streghe”, il remake Blumhouse del classico anni novanta “Giovani Streghe”.

8 Ottobre 2020 21:47

Sony Pictures ha reso disponibile un trailer ufficiale italiano del sequel / remake horror Il rito delle streghe (The Craft: Legacy), un rifacimento del classico Giovani Streghe del 1996. La storia è più o meno la stessa: Quattro aspiranti giovani streghe riescono ad ottenere più di quanto desiderano grazie a poteri occulti con i quali, però, dovranno fare i conti.

giovani-streghe-il-cast-del-film-riunito-per-il-23-anniversario
Leggi anche:
Giovani streghe: il cast del film riunito per il 23° anniversario

Scritto e diretto dall’attrice e cantante Zoe Lister-Jones, al suo secondo lungometraggio da regista dopo la commedia musicale Band Aid. Il nuovo film è interpretato da Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine, con Michelle Monaghan e David Duchovny.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Accolto tiepidamente dalla critica e divenuto col tempo un titolo di culto, l’originale “Giovani streghe” uscito nel 1996 ha visto alla regia Andrew Fleming e come protagoniste Robin Tunney (The Mentalist), Fairuza Balk (American History X), Rachel True (Sharknado 2) e Neve Campbell (Scream).

Blumhouse di Jason Blum insieme a Red Wagon Ent. Ha prodotto il film per la Columbia Pictures. Basato sul film originale scritto da Peter Filardi e Andrew Fleming, “il rito delle streghe” debutterà nelle sale italiane il 29 ottobre giusto in tempo per Halloween-