Stasera in tv: “Quel bambino non sarà mai tuo” su Rai 2

Su Rai Due “Quel bambino non sarà mai tuo”, il thriller con Emmanuelle Vaugier, Hannah Bamberg e Josh Ventura diretti dal regista de “La baia della paura”.

Cast e personaggi

Emmanuelle Vaugier: Genevieve Parker
Hannah Bamberg: Tracy McCann
Josh Ventura: Patrick Parker
Daniel Contois: Bobby
Susan Gallagher: Mrs. Cunningham
Tommi Rose: Julie Meyer
Owen Miller: Ed
Antoni Corone: Manager Motel
Laura Ault: Becca
Damián Romay: Segretaria della clinica
Sabina Mach: Maria
Jacobo Rispa: News Reporter
Omar Caraballo: Ufficiale d’arresto
Ellen Marguerite Cullivan: Donna d’affari nella sala d’attesa
Carol Saragusa. Infermiera praticante
Kane Schirmer: Agente di polizia

La trama

“Quel bambino non sarà mai tuo” racconta la storia di Tracy, una giovane ragazza in dolce attesa. Bobby, il padre del futuro bambino però è un ragazzo violento. Tracy, temendo di non riuscire a crescere un figlio da sola, decide di dare in affidamento il bambino che sta per nascere. Tramite un’agenzia entra in contatto con la famiglia Parker., ma i due coniugi, Genevieve e Patrick, si riveleranno essere due tipi piuttosto pericolosi.

Curiosità

  • Il film è conosciuto anche come “Expectant” e “Dying for Motherhood”.
  • L’attrice canadese Emmanuelle Vaugier (Genevieve) ha interpretato il ruolo della detective Jessica Angell in CSI: NY, della dottoressa Helen Luthor Bryce in Smallville, di Ally Leeds in Una Tata Per Natale ed era nel cast del thriller-horror Saw II – La soluzione dell’enigma.
  • L’attore Josh Ventura (Patrick) ha interpretato David Marsh nella serie tv Dion e lo vedremo nel sequel The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn nei cinema dal 5 agosto 2021.
  • Il film è diretto dal regista argentino-americano Damián Romay specialista in thriller per la tv, tra i crediti di Romay segnaliamo Lei è la mia ossessione, Intrappolata in casa, La baia della paura e Risvegliarsi dall’incubo.
  • La sceneggiatura del film è stata scritta dal regista Damián Romay in collaborazione con Kelly Peters (L’atelier dei miei sogni) e Amy Katherine Taylor (Un bambino per due). Il trio ha scritto insieme anche La confraternita dei segreti, Best Friends Forever, Christmas Love Letter e A Taste of Christmas.
  • Le musiche originali del film sono di Chanda Dancy (Seduzione letale), assidua collaboratrice del regista Damián Romay, tra le loro collaborazioni ricordiamo La baia della paura, La villa del mistero, Risvegliarsi dall’incubo, La mia ossessione.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in tv

Tutto su Film in tv →