Home Notizie Innocence, Ilker e Irem si sposano in carcere, ma la tragedia è dietro l’angolo

Innocence, Ilker e Irem si sposano in carcere, ma la tragedia è dietro l’angolo

Matrimonio dietro le sbarre per Ilker e Irem. Ma le loro nozze in carcere non saranno esattamente da lieto fine.

26 Luglio 2025 10:30

Alta tensione nei prossimi episodi di Innocence su Canale 5. La dizi ispirata al caso (vero) di Münevver Karabulut torna in onda dal 26 luglio al 2 agosto sulla rete ammiraglia di Mediaset. Al centro della trama il matrimonio di Ilker e Irem. I due si sposeranno in carcere, ma le nozze saranno ben lontane da qualche cosa che somigli a un lieto fine.

Nella puntata precedente della soap, Bahar ha scoperto che la figlia Ela era incinta, ma che ha perso il bambino che portava in grembo a causa del violento pestaggio subito. La rabbia della donna si è rivolta verso Timur, da lei incolpato di non aver fermato la relazione tra la figlia e il suo capo che, nel frattempo, è stato trasferito in ospedale dopo un’aggressione in prigione.

Innocence, matrimonio in carcere (con dramma dietro l’angolo) per Ilker e Irem

Nei prossimi episodi della nuova soap turca di Canale 5 le nozze in carcere di Ilker e Irem si prenderanno la scena. Chi non la prenderà per nulla bene invece sarà Harun, il padre di Irem che andrà su tutte le furie e proverà a far annullare il matrimonio della figlia. Da parte sua Bahar sperimenterà tutta la sua impotenza davanti a una situazione che le sta scivolando di mano. 

Ela intanto si risveglierà dal coma. Il suo silenzio però lascerà tutti turbati. La polizia indagherà su un possibile secondo telefono usato da Ela per comunicare con Ilker. Il caso nel frattempo assumerà connotati mediatici e finirà per coinvolgere un numero sempre maggiore di persone. Harun invece continuerà la sua battaglia legale per far annullare le nozze di Irem e Ilker.

Innocence lker Irem si sposano in carcere
Matrimonio in carcere per Ilker e Irem nelle prossime puntate di Innocence (Foto Facebook @DayDreamer, soap opera turca news) – cineblog.it

Nel frattempo la stessa Irem si trasferirà a casa dei suoceri, più che decisa a portare avanti le sue scelte. Hale – la madre di Ilker – vede nelle nozze una chance per riabilitare l’immagine pubblica del figlio, una opportunità da trasformare in un caso mediatico per accentuarne il desiderio di riscatto. Invece Bahar sarà sconvolta e assalita dai sensi di colpa.

La donna non riuscirà a darsi pace per non aver saputo proteggere la figlia Ela. A rincarare la dose ci penserà la suocera Gulizar, incolpandola dei guai in cui è incorsa la famiglia. La polizia continuerà a puntare sul secondo cellulare che Ela potrebbe aver usato per mettersi segretamente in contatto con Ilker. La decisione della ragazza di non parlare non cesserà di dare alimento a dubbi e inquietudini. 

Il mistero del secondo telefono potrebbe rivestire un’importanza fondamentale per le indagini in corso. Bahar tenterà disperatamente di contattare Timur per avere un sostegno morale. Ma scoprirà che l’uomo è insieme a Banu (l’assistente personale di İlker che è anche l’amante di Timur).

Il caso si infittirà sempre di più. Un flashback svelerà dettagli scioccanti su una notte fatidica mentre un’anticipazione visiva porterà al momento della prima udienza, facendo crescere l’attesa per quanto dichiarerà Ela.