Home Curiosità Island of Lemurs: Madagascar – trailer e poster del documentario in 3D narrato da Morgan Freeman

Island of Lemurs: Madagascar – trailer e poster del documentario in 3D narrato da Morgan Freeman

Island of Lemurs – Madagascar: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario in 3D che uscirà in America il 14 aprile 2014.

pubblicato 29 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:47

Disponibile un primo trailer di Island of Lemurs: Madagascar, il nuovo documentario naturalistico in 3D del regista David Douglas.

Narrato dal veterano Morgan Freeman questo film trasporterà il pubblico attraverso le meraviglie dell’isola remota e unica del Madagascar che ad oggi ospita centinaia di diverse specie di lemuri. La naturalista Patricia Wright invita gli spettatori lungo la sua missione permanente per aiutare queste creature in via di estinzione a sopravvivere nel mondo moderno.

Il titolo di questo documentario e i suoi curiosi protagonisti forniscono diverse reminiscenze cinematografiche, dal nome dell’isola che è anche quello della celebre serie di film d’animazione della Dreamworks ai Lemuri apparsi in diverse pellicole tra cui ricordiamo Re Julien apparso proprio nel citato Madagascar e la colonia di Lemuri protagonisti del film Disney Dinosauri che accoglie un piccolo di iguanodonte.

Prima di lasciarvi al trailer vi segnaliamo che lo scorso 28 novembre nei cinema italiani è approdato il documentario African Safari 3D.

L’attore Premio Oscar Morgan Freeman (“Million Dollar Baby”) racconta il documentario su l’incredibile storia vera di grandi esploratori della natura, i Lemuri. Ripreso con l’ausilio di macchine da presa IMAX 3D, “Island of Lemurs: Madagascar” porta il pubblico in un viaggio spettacolare nel mondo remoto e meraviglioso del Madagascar. I Lemuri sono giunti sull’isola come naufraghi milioni di anni fa e si sono evoluti in centinaia di specie diverse, ma oggi la loro sopravvivenza è a rischio. Unisciti alla scienziata e pioniera Patricia Wright nella sua missione per la vita: aiutare queste creature strane e adorabili a sopravvivere nel mondo moderno.

Island of Lemurs: Madagascar - poster del documentario in 3D narrato da Morgan Freeman