Home Bill Skarsgård IT 2: Bill Skarsgard parla del sequel e del nuovo cast di adulti

IT 2: Bill Skarsgard parla del sequel e del nuovo cast di adulti

l’attore Bill Skarsgard, nuovo Pennywise, parla del sequel “IT 2” e del nuovo cast di adulti.

pubblicato 17 Luglio 2018 aggiornato 8 Marzo 2024 15:02

Con le riprese di “IT 2” in corso, l’attore Bill Skarsgard parla del sequel in una nuova intervista.

Le riprese di IT 2 sono attualmente in corso e Bill Skarsgård, il nuovo Clown Pennywise, ha detto che questo sequel sarà un’esperienza completamente diversa rispetto al primo film, con Pennywise che sarà più diretto e aggressivo rispetto all’approccio avuto con i ragazzini del film originale.

Skarsgard ha parlato con il sito Collider di “IT 2″ e delle differenze ripetto al film originale.

[quote layout=”big”]Sì, è strano, è un po’ strano perché ora è una cosa molto diversa. La prima volta che l’ho fatto, nessuno sapeva cosa avrei fatto con il personaggio, quindi c’era tutta questa aspettativa. Non sapevamo se avrebbe funzionato, o in che modo la gente avrebbe risposto, c’era molta preoccupazione su questo, ma era anche bello perché stavo creando la mia versione e nessuno sapeva come sarebbe stata o poteva dirmi come avrei dovuto farla. Ho pensato che avrei preso le distanze dalla performance di Tim Curry e avrei creato delle cose strane. Ho lavorato a stretto contatto con Andy (Muschietti), il regista. Questa volta però, dato che il film è diventato un fenomeno del genere, è come se mi stessi riadattando. Ora quando non sono davanti alla macchina da presa mi trovo con un intero cast di adulti. È strano ed è surreale perché alcuni di loro sono davvero grandi star e ognuno di loro sta portando qualcosa al film. Stanno entrando in questa cosa che io Andy e i bambini abbiamo fatto. In un certo senso si stanno unendo alla banda. Sono entusiasti e io mi sto divertito molto con tutti loro. Sarà un’esperienza sul set molto diversa con tutti questi adulti, di sicuro, ma sarà divertente. Sono tutte persone davvero fantastiche e di talento, quindi penso che daranno un grosso contributo.[/quote]

 

È stato confermato che il regista di “IT 2” Andres Muschietti sarà presente al Comic-Con di San Diego durante questo fine settimana, per fornire alcuni primi dettagli sull’imminente sequel.

 

 

Fonte: Collider

 

 

Bill Skarsgård