Home Curiosità Jackie Earle Haley potrebbe vestire i panni di Sinestro in Green Lantern

Jackie Earle Haley potrebbe vestire i panni di Sinestro in Green Lantern

Per ora restiamo nel campo delle indiscrezioni e dei rumors in attesa di smentita o di conferma. Non v’è nulla di ufficiale, ma sembrerebbe che Jackie Earle Haley, smessa la maschera dello sfigurato Freddy Kruger, potrebbe indossare i panni (attillati) del supercattivo Sinestro in Green Lantern, adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti edita dalla DC

di simona
pubblicato 15 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:51



Per ora restiamo nel campo delle indiscrezioni e dei rumors in attesa di smentita o di conferma. Non v’è nulla di ufficiale, ma sembrerebbe che Jackie Earle Haley, smessa la maschera dello sfigurato Freddy Kruger, potrebbe indossare i panni (attillati) del supercattivo Sinestro in Green Lantern, adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti edita dalla DC Comics. Sinestro è un ex Lanterna Verde, originario del pianeta Korugar, è stato grande amico e maestro del protagonista, per poi diventarne il più acerrimo nemico.

Ryan Reynolds indosserà la calzamaglia di Hal Jordan/Lanterna Verde, spericolato pilota e collaudatore di aerei imbattutosi in una navicella spaziale precipitata e in un alieno in fin di vita da cui riceve in dono l’anello del potere, monile che lo rende parte di un corpo di polizia interstellare conosciuto come il Corpo delle Lanterne Verdi. Blake Lively sarà Carol Ferris, la donna di cui Jordan è innamorato. Peter Sarsgaard è in trattative per andare a ricoprire il ruolo del malvagio Dottor Hector Hammond, patologo figlio di un senatore che si espone volontariamente alle radiazioni emanate da un meteorite trasformandosi in un pericoloso antagonista di Green Lantern.

Fonte: HitFix