Home Curiosità James Cameron è già al lavoro su un nuovo film di fantascienza

James Cameron è già al lavoro su un nuovo film di fantascienza

Permettemi una facile ironia. Questa notizia potrebbe riferirsi a un film che vedremo nei cinema più o meno nel 2020, visto quanto tendono a dilatarsi i tempi medi di produzione di un film di James Cameron. Non parliamo quindi di quale budget potrebbe essere necessario…Il sito Production Weekly ha infatti pubblicato la notizia che James

pubblicato 10 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:11

Permettemi una facile ironia. Questa notizia potrebbe riferirsi a un film che vedremo nei cinema più o meno nel 2020, visto quanto tendono a dilatarsi i tempi medi di produzione di un film di James Cameron. Non parliamo quindi di quale budget potrebbe essere necessario…

Il sito Production Weekly ha infatti pubblicato la notizia che James Cameron, ancor prima dell’uscita di Avatar nei cinema, sarebbe al lavoro con lo scrittore di fantascienza Shane Salerno per un action fantascientifico prodotto dalla Fox, che viene già definito come un film “evento”.

Non è dato sapere se si tratta dello sviluppo di “vecchi” progetti come Doomsday Protocol o se si tratta di un’idea totalmente nuova. Mentre la febbre per Avatar sale, non c’è momento migliore per lanciare un “sasso nello stagno” come questo per agitare ulteriormente le acque!

Fonte: Production Weekly