Home Curiosità Tales of Science Fiction: HELL – trailer di una nuova serie a fumetti di John Carpenter

Tales of Science Fiction: HELL – trailer di una nuova serie a fumetti di John Carpenter

John Carpenter è produttore per una nuova serie di fumetti di genere fantascientifico / horror intitolata John Carpenter’s Tales of Science Fiction: HELL.

5 Maggio 2021 13:15

John Carpenter è produttore per una nuova serie di fumetti di genere fantascientifico / horror intitolata John Carpenter’s Tales of Science Fiction: HELL.

joker-rivelata-prima-cover-del-nuovo-fumetto-evento-di-john-carpenter
Leggi anche:
Joker: dettagli e cover del nuovo fumetto evento di John Carpenter

La serie a fumetti composta da otto numeri ha già debuttato, con un trailer pubblicato che ci introduce a questo nuovo lavoro dell’eclettico regista di cult del calibro di Halloween e La cosa.

La trama ufficiale del fumetto: A New York City, un enorme mostro viene distrutto da un treno della metropolitana…e il suo compagno rettiliano sopravvissuto può parlare inglese. In Columbia, uno scienziato riemerge dalla profondità della Terra, portando notizie di una nuova fonte di energia minerale miracolosa…e di demoni nel sottosuolo. In Texas, un assassino condannato viene risparmiato all’ultimo minuto da un conglomerato internazionale….che vuole organizzare una spedizione al centro della Terra, con lui come guida. Perché come lo scienziato, anche lui è stato lì. L’intera squadra è diretta dritta all’Inferno.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

La serie è stata ispirata da una storia di Carpenter e Sandy King. Il fumetto è scritto da David J. Schow, illustrato e inchiostrato da Andres Esparza, presenta i colori di Sergio Martinez, lettering di Janice Chiang e la copertina di Tim Bradstreet.

Il trailer presenta la grafica e ed elementi della storia del fumetto e include anche il brano musicale “Cemetery”, tratto dall’ultimo album di Carpenter, Lost Themes III.

Carpenter che è a bordo di un nuovo remake del suo classico La cosa prodotto da Universal e Blumhouse, ha recentemente parlato di un suo potenziale ritorno alla regia e di un The Fog 2 che è nei piani del regista.

Sto lavorando su un paio di cose. Ma non faccio nulla per un po’, finché il mondo non torna alla normalità e si rialza in piedi. È pazzesco adesso. È pazzesco! Non ho intenzione di uscire e ammalarmi…Si è parlato di un sequel di The Fog. Si è parlato di sequel per molti dei miei film. Semplicemente non sono ancora accaduti a causa di vari motivi. Ma sì, ne abbiamo parlato e sono aperto a loro.

Fonte: Bloody Disgusting