Home Curiosità Johnny Depp dirigerà un documentario su Keith Richards

Johnny Depp dirigerà un documentario su Keith Richards

Il Capitan Jack Sparrow renderà omaggio e dimostrerà il proprio affetto al proprio piratesco genitore. The Playlist annuncia che Johnny Depp ritornerà dietro la macchina da presa (la sua ultima regia, se escludiamo qualche videoclip, risale al 1997 ed al sottovalutato The Brave) per realizzare un documentario sulla vita del chitarrista dei Rolling Stones.“Ora che

di simona
pubblicato 3 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:02

Il Capitan Jack Sparrow renderà omaggio e dimostrerà il proprio affetto al proprio piratesco genitore. The Playlist annuncia che Johnny Depp ritornerà dietro la macchina da presa (la sua ultima regia, se escludiamo qualche videoclip, risale al 1997 ed al sottovalutato The Brave) per realizzare un documentario sulla vita del chitarrista dei Rolling Stones.

“Ora che sono più saggio, e che è passato abbastanza tempo, posso provare nuovamente a dirigere un film. Già dalla prossima settimana comincerò a lavorare sul documentario dedicato a Keith Richards. Mentre mi trovo a Drvengrad (per il festival cinematografico di Emir Kusturica n.d.r.) il responsabile del montaggio è già all’opera su kilometri di pellicola, fra immagini d’archivio e riprese dei concerti. Sono molto commosso dal fatto che Keith abbia accettato di mostrarsi di fronte alla mia telecamera.”

Credo che sarete concordi con la sottoscritta, nel dire che l’idea di un documentario sull’immortale (di nome e di fatto) chitarrista degli Stones, diretto da Johnny Depp, sia quantomeno solleticante. La curiosità è tanta!