• Film

Jurassic World 3: nuove foto dal set con Laura Dern, Sam Neill e un nuovo dinosauro

Disponibili nuove foto dal set di Jurassic World: Dominion aka Jurassic World 3 che mostrano un nuovo baby dinosauro animatronico e un bacio tra Alan Grant (Sam Neill) ed Ellie Sattler (Laura Dern). Neill e Dern tornano alla saga per la prima volta da Jurassic Park III, mentre Jeff Goldblum è già tornato nei panni

Disponibili nuove foto dal set di Jurassic World: Dominion aka Jurassic World 3 che mostrano un nuovo baby dinosauro animatronico e un bacio tra Alan Grant (Sam Neill) ed Ellie Sattler (Laura Dern). Neill e Dern tornano alla saga per la prima volta da Jurassic Park III, mentre Jeff Goldblum è già tornato nei panni di Ian Malcolm in un cameo di Jurassic World: Il regno distrutto.

Il sito JurassicVault ha pubblicato un ricco set di immagini che risalgono al 3 ottobre, prima del primo stop alla produzione causa coronavirus, che mostrano Alan Grant ed Ellie Sattler che si abbracciano, si baciano e ridono. La scena si svolge con un aereo della Biosyn Genetics sullo sfondo e nella scena con Dern e Neill sono presenti anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, DeWanda Wise, Isabella Sermon e Mamoudou Athie. I personaggi di Neill e Dern avevano una relazione romantica durante gli eventi di Jurassic Park che poi si concluse portando agli eventi di “Jurassic Park III” in cui viene mostrato che Ellie nel frattempo si è sposata con Mark Degler.

Un’altra immagine dal set condivisa dal regista Colin Trevorrow sul suo account Twitter rivela un nuovo baby dinosauro animatronico munito di mascherina, si tratta di un cucciolo di listrosauro, un erbivoro che non abbiamo ancora visto nel franchise. Trevorrow ha condiviso la nuova immagine commentando il recente stop alla produzione a scopo precauzionale dopo alcuni testi positivi riscontrati tra i membri della troupe.

Mi sono svegliato con la notizia che abbiamo avuto alcuni test positivi sul Coronavirus su Jurassic World: Dominion. Tutti sono risultati negativi poco dopo, ma a causa dei nostri protocolli di sicurezza ci fermeremo per due settimane. Torno presto.

Universal ha recentemente posticipato la data di uscita di Jurassic World 3 al 10 giugno 2022.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann