Home Curiosità Jurassic World 3: disponibile un nuovo video con un prequel a fumetti

Jurassic World 3: disponibile un nuovo video con un prequel a fumetti

Disponibile il primo episodio di un nuovo fumetto prequel formato video che racconta gli eventi tra “Il regno distrutto” e “Jurassic World 3”.

pubblicato 6 Dicembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:10

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un “motion comic” che funge da prequel degli eventi di Jurassic World 3. Intitolata “A Rising Tide” questo fumetto ambientato tra “Il regno distrutto” e il nuovo film.

Universal ha anche pubblicato quna breve sinossi per “A Rising Tide”.

 

È un nuovo mondo in cui umani e dinosauri sono costretti a coesistere. Un concorrente sgradito partecipa ad una competizione di surf alle Hawaii.

 

 

Universal ha già pubblicato un altro speciale contenuto prequel che porterà a “Jurassic World 3”, il cortometraggio live-action “Battle at Big Rock”. “Jurassic World 3” vedrà il ritorno di Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern di nuovo nei panni di Ian Malcolm, Alan Grant ed Ellie Sattler, per la prima volta insieme dall’originale Jurassic Park e Chris Pratt e Bryce Dallas Howard come Owen e Claire. Colin Trevorrow, che ha diretto il primo Jurassic World, torna a dirigere il terzo film. “Jurassic World 3” che arriverà nei cinema l’11 giugno 2021.