Home Curiosità Kellan Lutz e i cedri del Libano

Kellan Lutz e i cedri del Libano

Il 24enne attore lanciato da Twilight sarà l’interprete principale di Cedars of Lebanon, dramma ambientato negli anni ’70 a San Fernando Valley. Kellan Lutz vestirà i panni di Barry Deutchman, un uomo profondamente segnato dall’abbandono subìto da parte del padre quand’era ancora bambino, costretto a crescere da solo e ad affrontare i propri fantasmi.La pellicola

di simona
pubblicato 4 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:26

Il 24enne attore lanciato da Twilight sarà l’interprete principale di Cedars of Lebanon, dramma ambientato negli anni ’70 a San Fernando Valley. Kellan Lutz vestirà i panni di Barry Deutchman, un uomo profondamente segnato dall’abbandono subìto da parte del padre quand’era ancora bambino, costretto a crescere da solo e ad affrontare i propri fantasmi.

La pellicola segnerà il debutto cinematografico dello sceneggiatore e regista Bradley Gregg, impegnato – al momento – nella raccolta dei fondi necessari a produrre il film.

Nell’attesa, le fan potranno vedere Kellan sul grande schermo in A Nightmare on Elm Street, reboot del primo film della celebre saga lanciata da Wes Craven negli anni ’80; e in Warrior, oltre – naturamnete – ai vari capitoli della saga di Twilight.

Fonte: JustJared Jr.