Home Curiosità Kevin Bacon in Super accanto a Liv Tyler, Rainn Wilson ed Ellen Page

Kevin Bacon in Super accanto a Liv Tyler, Rainn Wilson ed Ellen Page

La notizia è apparsa ieri sulle pagine del sito di ScreenDaily: Kevin Bacon è entrato a far parte del cast di Super, accanto a accanto a Liv Tyler, Rainn Wilson ed Ellen Page. Dietro la macchina da presa c’è James Gunn. Bacon avrà il ruolo di Jaques, spacciatore di droga dalla voce suadente, che ruba

di simona
pubblicato 21 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:45



La notizia è apparsa ieri sulle pagine del sito di ScreenDaily: Kevin Bacon è entrato a far parte del cast di Super, accanto a accanto a Liv Tyler, Rainn Wilson ed Ellen Page. Dietro la macchina da presa c’è James Gunn. Bacon avrà il ruolo di Jaques, spacciatore di droga dalla voce suadente, che ruba la moglie del personaggio interpretato da Wilson – uomo comune e senza particolari doti – spingendolo a trasformarsi in un vigilante in lotta contro il crimine noto come The Crimson Bolt.

Kevin Bacon è uno dei pochi attori abbastanza duttili da dar vita a Jacques, il nostro simpatico supercattivo” ha dichiarato il regista James Gunn. “Abbiamo bisogno che il pubblico ami Jacques anche mentre fa cose orribili e Kevin è uno dei pochi che conosco in grado di riuscire nell’impresa“. Le riprese prenderanno il via in gennaio a Shreveport, Louisiana.