Home Curiosità Kung Fury 2: riprese in corso e prima immagine ufficiale con Arnold Schwarzenegger

Kung Fury 2: riprese in corso e prima immagine ufficiale con Arnold Schwarzenegger

Riprese in corso a Monaco e prima immagine ufficiale di “Kung Fury 2”.

pubblicato 16 Settembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:47

Arnold Schwarzenegger ha condiviso la prima immagine ufficiale di Kung Fury 2, sequel di David Sandberg in cui l’icona action interpreta il Presidente.

 

“Kung Fury 2” si sta attualmente girando a Monaco con un cast che include lo stesso Sandberg, Michael Fassbender, Alexandra Shipp, Jorma Taccone, Leopold Nisson ed Eleni Young e David Hasselhoff in veste di doppiatore.

L’originale “Kung Fury” è uscito nel 2015 e da allora ha collezionato oltre 30 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il sentito omaggio ai film d’azione, di arti marziali e polizieschi degli anni ’80, con il supporto di David Hasselhoff, è diventato un fenomeno di internet. Hasselhoff ha anche registrato e girato un video musicale per una canzone intitolata “True Survivor” inclusa nella colonna sonora del film. Oltre ad Hasselhoff che tornerà per il sequel, al cast è stata aggiunta anche la Eiza Gonzalez di Baby Driver.

“Kung Fury 2” vede il ritorno del detective di Miami che dopo essere stato colpito da un fulmine e morso da un cobra è diventato “il Prescelto” di un’antica profezia, capace di brandire un potente stile di kung fu. “Kung Fury 2” si svolge nel 1985 a Miami, la città è tenuta al sicuro sotto l’occhio vigile di Kung Fury, definito “il più grande e maledetto poliziotto di tutti i tempi”. Il suo gruppo di Thundercops è l’ultima forza di polizia, radunata da vari punti della storia per abbattere il malvagio Kung Fuhrer, Adolf Hitler. Tuttavia la morte di un membro del team fa sì che il gruppo si sciolga. Questo porta ad un misterioso cattivo che emerge per aiutare la ricerca del Fuhrer nell’assemblare l’arma definitiva. Il nostro eroe deve attraversare il tempo e lo spazio per salvare i suoi amici, difendere la “Miami Kung Fu Academy” e sconfiggere il male una volta per tutte.

“Kung Fury 2” non ha ancora una data di uscita ufficiale e non è stato annunciato se avrà una distribuzione cinematografica o se è destinato ad un servizio di streaming.

 

 

 

Fonte: Screenrant / Reddit