Home Michael Fassbender Kung Fury 2: si gira a luglio 2019 con Arnold Schwarzenegger e Michael Fassbender

Kung Fury 2: si gira a luglio 2019 con Arnold Schwarzenegger e Michael Fassbender

Da Cannes arriva un aggiornamento sull’atteso sequel “Kung Fury 2” ., David Sandberg conferma il cast e annuncia una data di inizio riprese

pubblicato 17 Maggio 2019 aggiornato 18 Gennaio 2024 14:46

Da Cannes arriva un importante aggiornamento sull’annunciato e atteso “Kung Fury 2”.

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, la società Creasun Entertainment USA con sede a Los Angeles cofinanzerà e coprodurrà il sequel Kung Fury 2 le cui riprese prenderanno il via il 29 luglio con a bordo Arnold Schwarzenegger e Michael Fassbender.

“Kung Fury 2” vede il ritorno del detective di Miami che dopo essere stato colpito da un fulmine e morso da un cobra è diventato “il Prescelto” di un’antica profezia, capace di brandire un potente stile di kung fu. “Kung Fury 2” si svolge nel 1985 a Miami, la città è tenuta al sicuro sotto l’occhio vigile di Kung Fury, definito “il più grande e maledetto poliziotto di tutti i tempi”. Il suo gruppo di Thundercops è l’ultima forza di polizia, radunata da vari punti della storia per abbattere il malvagio Kung Fuhrer, Adolf Hitler. Tuttavia la morte di un membro del team fa sì che il gruppo si sciolga. Questo porta ad un misterioso cattivo che emerge per aiutare la ricerca del Fuhrer nell’assemblare l’arma definitiva. Il nostro eroe deve attraversare il tempo e lo spazio per salvare i suoi amici, difendere la “Miami Kung Fu Academy” e sconfiggere il male una volta per tutte.

David Sandberg ha scritto la sceneggiatura con Tyler Burton Smith (La bambola assassina). Le riprese si terranno in Bulgaria e in Germania. “Kung Fury 2” non ha ancora una data di uscita ufficiale.

 

 

Fonte: The Hollywood Reporter

 

 

 

Michael Fassbender