Stasera in tv: “La doppia faccia del mio passato” su Rai 2

Rai Due stasera propone “La doppia faccia del mio passato”, film thriller del 2020 con Sarah Fisher e Robin Dunne.

Cast e personaggi

Kyle Buchanan: Dr. Brandon Caden
Sarah Fisher: Lily Abrams
Robin Dunne: Dr. Michael Marlon
Stephane Garneau-Monten: Spencer
Cory Lee: Jessica Miller
Helena Marie: Claire Marlowe
Kyana Teresa: Joyce Meyer

La trama

Dopo essere sopravvissuta ad un violento attacco per mano di uno stalker geloso, la bellezza impeccabile Lily Abrams (Sarah Fisher) si trasferisce in una nuova città alla ricerca di un nuovo inizio. Fisicamente segnata e lottando per far fronte al trauma oscuro del suo passato, Lily è ossessionata dalle visioni del suo stalker ad ogni angolo, e rischia di andare in pezzi, perdere il suo nuovo lavoro e la nuova vita che si è costruita.

Curiosità

  • La doppia faccia del mio passato aka His Fatal Fixation diretto da Stuart Archer è una produzione canadese girata ad Ottawa, Ontario (Canada).
  • L’attrice Sarah Fisher (Lily) è nota per i ruoli di Becky Baker nella serie tv Degrassi: The Next Generation e di Samantha nella serie tv Heartland, inoltre ha recitato nell’horror Lost After Dark, nel thriller Amicizie mortali e nel film tv Frammenti di un inganno.
  • Le attrici Sarah Fisher (Lily) e Cory Lee (Jessica) hanno recitato insieme nella serie tv Degrassi: The Next Generation.
  • Il cast di “La doppia faccia del mio passato” include anche l’attore canadese Robin Dunne noto al grande pubblico per il ruolo del dottor Will Zimmerman nella serie televisiva Sanctuary di Syfy. L’attore è anche protagonista dei film Cruel Intentions 2, prequel di Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, e The Skulls II (sequel di The Skulls – I teschi) e ha recitato accanto a Mila Kunis nel film American Psycho 2 e interpretato Robin Hood nel film tv Robin Hood – Il segreto della foresta di Sherwood del 2009.
  • La colonna sonora include il brano “Flower Duet” dall’album “Lakmé” di Léo Delibes, lo si può ascoltare suonato al pianoforte nel ristorante all’inizio del film.

Ultime notizie su Film in tv

Tutto su Film in tv →