Home Curiosità La locandina italiana di Correndo con le forbici in mano

La locandina italiana di Correndo con le forbici in mano

E’ finalmente online la locandina italiana di Correndo con le forbici in mano (Running with Scissors).Naturalmente non è quella che vedete qui accanto, con questa bella manona che impugna le forbici, ma un poster molto più tranquillo che mostra il cast. Vediamo infatti Annette Bening (la mamma), Brian Cox (il dottor Finch), Joseph Fiennes (Neil

di carla
1 Marzo 2007 10:31

E’ finalmente online la locandina italiana di Correndo con le forbici in mano (Running with Scissors).

Naturalmente non è quella che vedete qui accanto, con questa bella manona che impugna le forbici, ma un poster molto più tranquillo che mostra il cast. Vediamo infatti Annette Bening (la mamma), Brian Cox (il dottor Finch), Joseph Fiennes (Neil Bookman), Evan Rachel Wood (Natalie Finch), Alec Baldwin (Norman Burroughs), Joseph Cross (il protagonista Augusten), Jill Clayburgh (Agnes Finch) e Gwyneth Paltrow (Hope Finch).

Il film non è stato accolto benissimo negli Stati Uniti, il voto medio dei critici è un ‘Sufficiente’ ed anche gli utenti di YahooMovie non si sono sbilanciati troppo.

Vedremo in Italia, il film da noi esce il 2 marzo. La locandina nostrana su continua. Io, comunque, vi consiglio il romanzo!