Home Curiosità La locandina ufficiale di Tekken

La locandina ufficiale di Tekken

Gli amici di Gamesblog hanno stanato il poster definitivo del film sul videogioco Tekken. Ne approfittiamo per riepilogare il cast che ci sembra piuttosto interessante, almeno dal punto di vista “marziale”.Quello al centro della locandina è l’astro nascente Jon Foo. Esperto di kung-fu già visto in The Protector. Insieme a lui troveremo poi Lateef Crowder,

pubblicato 5 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:20

Gli amici di Gamesblog hanno stanato il poster definitivo del film sul videogioco Tekken. Ne approfittiamo per riepilogare il cast che ci sembra piuttosto interessante, almeno dal punto di vista “marziale”.

Quello al centro della locandina è l’astro nascente Jon Foo. Esperto di kung-fu già visto in The Protector. Insieme a lui troveremo poi Lateef Crowder, fighter brasiliano che interpreta sempre il lottatore di Capoeira, oltre ad un certo Gary Daniels, kickboxer che prestò i bicipiti a Kenshiro nel cult live-action Fist of the North Star. Il ruolo del super-cattivo è affidato invece a Cary-Hiroyuki Tagawa, caratterista orientale che ha fatto il “boss di fine livello” in dozzine di film action.

Ora attendiamo un trailer con le dita incrociate ma, a prescindere dalla somiglianza con i personaggi del gioco, Tekken dovrebbe garantire una certa qualità nei combattimenti diversamente da altre conversioni flop, come quelle dedicate a Street Fighter, che misero attori “normali” a svolgere un lavoro da uomini.

Sito ufficiale wwws.warnerbros.co.jp/tekken

Tekken: la locandina del film
Tekken: la locandina del film