Home Curiosità La risposta è nelle stelle: nuove clip e featurette in italiano

La risposta è nelle stelle: nuove clip e featurette in italiano

La risposta è nelle stelle: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma romantico di George Tillman, Jr. nei cinema italiani dal 4 giugno 2015.

pubblicato 26 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 19:22

Il prossimo 4 giugno arriva nei cinema italiani il dramma romantico La risposta è nelle stelle (The Longest Ride), tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Nicholas Sparks, diretto da George Tillman Jr. (Faster) e interpretato da Scott Eastwood e Britt Robertson.

20th Century Fox ha reso disponibili nuovi contenuti in italiano del film con due prima clip com scene dal film e una nuova featurette sottotitolata in italiano “Storie parallele”.

La risposta è nele stelle racconta la storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo in procinto di tornare sulle scene e Sophia, una studentessa pronta a intraprendere il lavoro dei suoi sogni a New York. Mentre i loro sentieri professionali e i loro ideali mettono a dura prova la loro relazione, Sophia e Luke fanno inaspettatamente la conoscenza di Ira, i cui ricordi della sua decennale storia d’amore influenzerà nel profondo la giovane coppia.

Clip – Come cavalcare un toro meccanico:

Clip – Il primo appuntamento:

La risposta è nelle stelle: spot tv, locandina e featurette in italiano

Esce il prossimo 4 giugno La risposta è nelle stelle, il nuovo dramma romantico tratto da un romanzo di Nicholas Sparks autore saccheggiatissimo dal cinema.

Il film è diretto da George Tillman Jr. e interpretato da Scott Eastwood, Britt Robertson e Oona Chaplin.

Per ingannare l’attesa vi proponiamo nuovi contenuti in italiano gentilmente forniti da 20th Century Fox e che includono un nuovo spot tv e una featurette in italiano e una locandina ufficiale.

A seguire trovate la featurette sottotitolata con un dietro le quinte e il poster italiano preceduti da un’intervista allo scrittore Nicholas Sparks che parla dell’adattamento del suo libro.

Con “La risposta è nelle stelle” (The Longest Ride), Nicholas Sparks firma il terzo adattamento cinematografico dei suoi romanzi con i produttori Marty Bowen e Wyck Godfrey. L’autore e i produttori della Temple Hill hanno già collaborato nel 2010 per la pellicola romantica “Ricordati di guardare la luna” (Dear John) e nel 2012 per “Vicino a te non ho paura” (Safe Haven).

Nessuno dei progetti precedenti però ha preparato Sparks ad affrontare la sfida costituita dall’adattamento cinematografico del libro “La risposta è nelle stelle” (The Longest Ride). “Non mi sono mai dovuto occupare di un adattamento simile a quello di “La risposta è nelle stelle” (The Longest Ride), dice Sparks. “Sono davvero due storie in una. Da una parte c’è il legame decennale dai risvolti affascinanti tra Ruth e Ira, interrotto dalla morte di lei. Dall’altra Ira racconta questa relazione, tramite dei flashback, a Sophia, studentessa universitaria a Wake Forest e a Luke, un professionista del rodeo”. “La risposta è nelle stelle” (The Longest Ride) ha una vena epica che si applica a entrambe lestorie d’amore”, continua l’autore. “La relazione tra Ruth e Ira, che inizia prima della Seconda guerra mondiale, si pone in netto contrasto con la storia di Luke e Sophia, strettamente correlata al mondo del rodeo a livello professionale. La vena epica e il doppio intreccio d’amore sono i due elementi che differenziano questo film da adattamenti di altre mie opere”. Sparks continua: “Quando incontri la persona giusta di cui innamorarti, i sentimenti sono gli stessi, che tu viva negli anni ’30 o oggi. Tutti sperimentano le stesse emozioni. Volevo mostrare che i sentimenti che si provano sono universali. Credo che la cosa divertente di questo film sia cercare di capire come sia mai possibile che queste due storie siano correlate”.

Featurette con dietro le quinte:

La risposta è nelle stelle: foto anteprima e un video backstage del film

Si è svolta a New York lo scorso fine settimana una speciale anteprima del dramma romantico La risposta è nelle stelle dedicata ai fan.

Durante la serata gli attori Scott Eastwood, Britt Robertson e Oona Chaplin insieme al regista George Tillman e allo scrittore Nicholas Sparks hanno potuto incontrare e salutare i fan presenti all’evento.

Qui di seguito trovate una gallery fotografica dell’evento mentre in apertura di articolo un video backstage del photo shooting dei due protagonisti.

Il film sarà nei cinema italiani il prossimo 4 giugno distribuito da 20th Century Fox.

La risposta è nelle stelle: trailer italiano e due nuove featurette

20th Century Fox ha reso disponibili un trailer italiano e due nuove featurette sottotitolate del dramma romantico Colpa delle stelle la cui data di uscita italiana è fissata al prossimo 4 giugno.

Il film tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Nicholas Sparks è diretto da George Tillman Jr. (Faster) e vede protagonisti Scott Eastwood e Britt Robertson.

La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l’adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.

Featurette – Intervista doppia a Britt e Scott:

Featurette – I preferiti di Britt e Scott:

La risposta è nelle stelle: due featurette in italiano e nuovo trailer per San Valentino

Il 4 giugno arriverà nei cinema italiani La risposta è nelle stelle (The Longest Ride), l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Nicholas Sparks.

Il film è diretto da George Tillman jr. (Faster) e interpretato da Britt Robertson, Scott Eastwood, Oona Chaplin, Jack Huston e Melissa Benoist

20th Century Fox ha reso disponibili 2 featurette sottotitolate in italiano con interviste a Britt Robertson e Scott Eastwood e un nuovo trailer in lingua originale rilasciato in occasione dell’imminente San Valentino.

La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l’adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.

Featurette – Britt e Scott raccontano il film:

Featurette – Le qualità di un buon amico:

La risposta è nelle stelle: trailer e poster del dramma romantico tratto dal bestseller di Nicholas Sparks

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer di The Longest Ride il nuovo dramma romantico diretto da George Tillman, Jr. (Faster) e tratto dal romanzo bestseller “La risposta è nelle stelle” di Nicholas Sparks, una storia senza tempo che esplora le sfide e le infinte ricompense di un amore duraturo.

Protagonisti del film Scott Eastwood, Britt Robertson, Alan Alda, Oona Chaplin e Jack Huston.

La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa universitaria che sta per intraprendere il lavoro che sempre sognato nel mondo dell’arte di New York. Quando percorsi conflittuali e ideali mettono alla prova  la loro relazione, Sophia e Luke stabiliscono una connessione inaspettata e fatale con Ira, le cui memorie della sua decennale storia d’amore con l’amata moglie ispireranno profondamente la giovane coppia.

Questo è il decimo lungometraggio cinematografico tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, il primo è stato Le parole che non ti ho detto (Message in a Bottle) del 1999, l’ultimo The Best of Me (Il meglio di me) del 2014.

L’asfalto coperto di neve, un’auto che esce di strada. Alla guida il vecchio Ira, che adesso è incastrato, ferito, solo e sta per perdere conoscenza, quando davanti ai suoi occhi prende forma una figura: l’amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli impone di resistere. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa alle parole dell’evanescente amata. Poco distante, la vita di Sophia sta per cambiare per sempre. L’università, l’ex fidanzato traditore e violento, le feste e le amiche scompaiono…