Larry Charles dirigerà Jim Carrey in Pierre Pierre
Larry Charles, che ha diretto Sacha Baron Cohen e le sue audaci e comiche trasformazioni nei personaggi di Bruno e Borat, è pronto a dirigere la commedia Pierre Pierre, che vedrà Jim Carrey nel ruolo di un francese che trasporta un quadro rubato da Parigi a Londra, comportandosi in modo oltremodo odioso. La sceneggiatura è
Larry Charles, che ha diretto Sacha Baron Cohen e le sue audaci e comiche trasformazioni nei personaggi di Bruno e Borat, è pronto a dirigere la commedia Pierre Pierre, che vedrà Jim Carrey nel ruolo di un francese che trasporta un quadro rubato da Parigi a Londra, comportandosi in modo oltremodo odioso. La sceneggiatura è stata scritta da Edwin Cannistraci e Frederick Seton.
Il progetto avrebbe originariamente essere realizzato sotto l’egida della Fox Atomic, con Jason Reitman in cabina di regia, ma dopo l’implosione della casa produttrice e l’abbandono da parte del regista di Juno, Pierre Pierre è rimasto in stand-by fino ad oggi. I nuovi produttori della Escape Artists Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch sono alla ricerca dei finanziamenti necessari per realizzare il film, il cui budget si non dovrebbe superare i 20 milioni di dollari.
Fonte: Deadline