• Film

Lazarus: trailer del film con supereroi indipendente con Sean Riggs

Nel nuovo film con supereroi Lazarus, un uomo dopo essere morto per mano di alcuni criminali torna in vita dotato di poteri speciali.

Disponibile via Samuel Goldwyn Films un trailer ufficiale e una locandina di Lazarus, un film d’azione con supereroi indipendente che parla di un uomo che si risveglia con poteri speciali dopo essere stato ucciso ed essere risorto, come suggerisce il titolo. L’uomo si ritrova così nei panni di un vigilante che combatte per liberare la sua città da un’organizzazione criminale.

Una produzione “indie” molto intrigante e visivamente una spanna sopra operazioni similari. “Lazarus” miscela azione e arti marziali, vedi il recente e godibile Valentine – The Dark Avenger con il genere “supereroi” in formato piccolo schermo come le serie tv Luke Cage, Black Lightning e l’universo Arrowerse più in generale.

La trama ufficiale:

Un uomo viene ucciso, ma la sua morte è una breve vicenda. Dopo aver ripreso conoscenza, scopre di essere stato dotato di poteri straordinari che gli consentono di combattere come un supereroe contro l’organizzazione responsabile di far precipitare la sua città nell’oscurità.

Protagonista di “Lazarus” l’attore Sean Riggs (Into the Woods, When It Comes Around) che è anche produttore del film. Il cast è completato da Costas Mandylor (Saw 3D – Il capitolo finale), Shane Brolly (Underworld – La ribellione dei Lycans), Nicki Micheaux (The Pact II), Mya (Cursed – Il maleficio), Noel Gugliemi (The Tax Collector – Sangue chiama sangue), Linc Hand (Imperium), Adamo Palladino (Ho quasi sposato un serial killer), Christina Wren (Batman v Superman: Dawn of Justice), Andre McCoy (Universal Soldier – Il giorno del giudizio), Kevin Lukata (The Breaker), Damian T. Raven, Sam Puefua, Aeriél Miranda e Lyndsey Lantz.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Lazarus” è scritto e diretto dal regista R.L. Scott i cui crediti includono il film per famiglie I Think My Babysitter’s an Alien, i crime d’azione Call Me King e Dead to Rights, fantasy d’azione Bayne e il thriller Bora.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog