Home Notizie Stasera in tv: “Le bugie hanno gli occhi verdi” su Rai 2

Stasera in tv: “Le bugie hanno gli occhi verdi” su Rai 2

Rai Due stasera propone “Le bugie hanno gli occhi verdi” (Web of Lies), thriller del 2018 diretto da Terrence Hayes con Shoshana Bush e Spencer Neville.

10 Luglio 2021 10:43

Cast e personaggi

Shoshana Bush: Whitney Sadler
Spencer Neville: Mike Vincent
Sarah Fischer: Meghan Sadler
Kris Sidberry: Maya
Lance A. Williams: Lucas
Paul McCallion: Greg
Kayla Caulfield: Ospite del party
Tomas Enrique: Edward Bonilla
Lia Gurin: Ospite del party
Jaime Llorens: Ospite del party
Priscilla Manning: Kathy Edwards
Lisa Randall: Valerie
Richard Sprague Jr.: Social media celebrity
Christopher R Swanson: Agente di polizia
Andrew Umbrianna: Instagram Celebrity
Adam Vera: Instagram Celebrity

La trama

Whitney (Shoshana Bush), una influencer dei social media, torna nella sua città natale a Boston per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Ha una carriera fiorente e un attraente vicino di casa, Mike (Spencer Neville), ma la sorella di Whitney è sospettosa del comportamento irregolare di Mike. Quando qualcuno cerca di sabotare la carriera di Whitney e sua sorella scompare improvvisamente, Whitney deve determinare se Mike è davvero l’uomo di cui si sta innamorando, o se sta nascondendo un oscuro segreto.

Curiosità

  • Le bugie hanno gli occhi verdi è diretto da Terrence Hayes, direttore della fotografia al suo primo lungometraggio dopo aver diretto episodi per diverse serie tv tra cui Vanity Fair Confidential, Southie Rules e Pit Boss.
  • La sceneggiatura di “Le bugie hanno gli occhi verdi” è scritta da Blaine Chiappetta (Vecchi rancori) con l’esordiente Russell Hainline.
  • L’attrice californiana Shoshana Bush (Whitney) ha recitato in diverse serie tv (La vita segreta di una teenager americana, Diario di una nerd superstar, I maghi di Waverly, Ghost Whisperer – Presenze) e ha avuto un piccolo ruolo non accreditato nel recente film Panama Papers di Netflix.
  • L’attore Spencer Neville (Mike) ha interpretato Derrick nella soap opera Il tempo della nostra vita, Garrett nella serie tv The Deleted e Zach nella serie tv Ozark. inoltre ha recitato nei film tv Tutti i sospetti su mia madre, nel dramma The Obituary of Tunde Johnson e nel dramma romantico Roped.
  • Le musiche originali del film sono del compositore Ed Grenga (La rete non dimentica, Il Natale delle sorelle March, A Deadly Obsession, Ricordi spezzati, Natale sul ghiaccio).