Home Curiosità Lindsay Lohan bannata da Timberlake

Lindsay Lohan bannata da Timberlake

Justin Timberlake ha osato. Sì sì. Il cantante ha messo sulla lista nera l’attrice Lindsay Lohan perché, secondo lui, gli danneggia l’immagine. Ecco cosa è successo. Lei arriva, bel bella, al concerto di Justin a Los Angeles e manda le sue guardie del corpo a ritirare il pass per entrare. E invece? Ta-dam! Sorpresa. Lindsay

di carla
17 Agosto 2006 15:22

Justin Timberlake ha osato. Sì sì. Il cantante ha messo sulla lista nera l’attrice Lindsay Lohan perché, secondo lui, gli danneggia l’immagine.
Ecco cosa è successo. Lei arriva, bel bella, al concerto di Justin a Los Angeles e manda le sue guardie del corpo a ritirare il pass per entrare. E invece? Ta-dam! Sorpresa. Lindsay si sente dire che Timberlake non la vuole e che lui e lei non hanno nulla a che fare.
A dir la verità sembra che l’ordine di “cancellare” Lindsay provenga dalla casa di produzione del cantante, la Jive, proprio perché il nome della Lohan non è ben visto ad Hollywood. Ricorderete infatti tutti la famosa lettera di predicozzo dai produttori a Lindsay.
Ecco cosa succede a spassarsela tutte le notti fuori e a non fare la brava ragazza!

-Via TheSun-

Guardate cosa abbiamo beccato in rete! Tra bottiglie di Jack Daniel’s e festicciole Lindsay se la passa bene. Ma cosa diavolo è quella roba bianca sul comodino?