“Lo stiamo perdendo”. Tradimento, le drammatiche anticipazioni turche: Can morirà?
Le anticipazioni turche di Tradimento non sono prive di colpi di scena: le drammatiche condizioni di Can preoccupano Oylum: il bambino morirà?

Le anticipazioni turche di Tradimento sono ricche di colpi di scena. Diversi gli eventi che influenzeranno la trama dell’amata soap, che fin dal debutto ha conquistato il pubblico di Canale 5. Al pari de Il Segreto anche questa fiction sta ottenendo il favore dei telespettatori, che possono seguirla sia nel daytime che nel weekend. Inoltre va in onda anche nel prime time della Domenica ottenendo dati d’ascolto non indifferenti.
Le puntate attualmente trasmesse in Italia rivelano che Oylum e Tolga si sono detti addio e la giovane ha accettato, seppur ricattata, di sposare Behram. La fine della relazione tra Oylum e Tolga ha portato quest’ultimo ad avvicinarsi a Selin e a guardare avanti senza di lei. Gli spoiler diffusi in rete rivelano che ci saranno dei momenti drammatici che coinvolgeranno diversi personaggi e che daranno alla storia una svolta inaspettata. Le anticipazioni turche annunciano che Beharam è in ospedale, privo di conoscenza e in uno stato vegetativo.
Il dramma di Behram stravolge Oylum che si avvicina a Kahraman, cugino del marito. Tra i due nasce una tenera amicizia, tanto che i due si scambiano anche un bacio. Mualla, madre di Beharam, non vuole rassegnarsi alla morte del figlio, ma è cosciente che non potrà evitarla. Per questo spera che la nuora si avvicini al nipote e una volta rimasta vedova lo sposi. La donna ricatta Oylum, che in realtà è concentrata solo sul figlio e tiene a distanza Tolga, per non metterlo in pericolo. Mualla ha infatti minacciato di fargli del male se si avvicina a lui.
Tradimento, Oylum preoccupata per Can: il bambino sta male
Dalla prigione Tolga contatta Oylum e la invita a fuggire con lui. Dopo essere stato scarcerato Tolga si avvia all’appuntamento con Oylum, l’aspetta, ma lei non si presenta. Nel frattempo il piccolo Can ingoia una pasticca di Mualla per sbaglio e comincia a vomitare fino a svenire. Il bambino viene immediatamente soccorso e portato all’ospedale dove gli prestano le prime cure. Ma la situazione è più grave del previsto.
I medici fanno di tutto per salvare Can, anche se il cuore del piccolo si ferma per alcuni istanti: “Lo stiamo perdendo“, queste le parole che Oylum sente fuori la stanza del Pronto Soccorso. Consolata da Kahraman, la giovane teme per la vita del figlio e incolpa la suocera di quello che è successo al bambino. Intanto Tolga scopre perché l’ex fidanzata non si è presentata all’appuntamento.
Can riuscirà a superare il dramma e Oylum potrà riabbracciare il figlio e stare al suo fianco in questo momento drammatico. Arrivato in ospedale Tolga vede Oylum in lacrime abbracciata a Kahraman, che cerca di consolarla. Il momento è così delicato che Tolga preferisce non farsi vedere, decide così di uscire dalla vita di Oylum. I due riusciranno ad avvicinarsi di nuovo?