Home Gossip Dal Grande Fratello al cinema: la nuova vita di Marianella Bargilli

Dal Grande Fratello al cinema: la nuova vita di Marianella Bargilli

Cosa fa oggi la concorrente del Grande Fratello, Marianella. Una nuova vita per lei

pubblicato 11 Giugno 2025 aggiornato 13 Giugno 2025 16:45

Marianella Bargilli è un’attrice affermata, la sua carriera è ricca di successi soprattutto teatrali. L’attrice ha conquistato la popolarità come concorrente dell’edizione numero 3 de Il Grande Fratello. Un’edizione molto popolare dove ha saputo dimostrare di essere una donna di carattere e determinata. Tuttavia il suo debutto al cinema è precedente all’ingresso nella casa di Cinecittà. All’epoca la gieffina aveva partecipato, in un ruolo secondario ad Hannibal di Ridley Scott, sequel de Il Silenzio degli Innocenti. Aveva anche seguito alcuni corsi di recitazione a Roma e per lei reality era la porta giusta per entrare nel mondo dello spettacolo.

Dopo il GF si è infatti dedicata alla recitazione e si è impegnata per raggiungere i suoi obiettivi. Oggi gode di una certa stima da parte degli addetti ai lavori e del pubblico che ama vederla recitare sul palcoscenico dove ha rivelato tuto il suo talento. Nel 2004 viene candidata come miglior attrice ai Premi Olimpici, che è considerato l’Oscar italiano del teatro, per la parte di Eliza Doolittle nel Pigmalione e da quel momento la sua carriera sul palcoscenico live è stata in ascesa.

Nel corso degli anni ha interpretato ruoli diversi, e oggi che ha 52 primavere non ha perso il suo fascino: è una donna bellissima. Oltre a recitare, da tempo è anche responsabile dell’ottimizzazione artistica e organizzativa del Teatro Quirino – Vittorio Gassman: impegno a cui si dedica con particolare dedizione e attenzione. Un modo per esprimere appieno la sua passione per il teatro anche quando non è sul del palcoscenico.

Marianella Bargilli: “Luca Argentero? E’ bellissimo!”

L’attrice è tra i pochi ex concorrenti del Grande Fratello che ha scelto di abbandonare la tv per dedicarsi al teatro, il che prova che era realmente interessata alla recitazione e non alla visibilità. Marianella ha un ricordo molto bello dell’esperienza nella casa di Cinecittà, e non manca, quando ne ha l’occasione, di ricordare quel periodo spensierato. Nella casa ha conosciuto Luca Argentero con cui ha avuto una breve relazione.

Marianella Bargilli ex argentero
Marianella Bargilli cosa fa oggi-foto ig@bargilli- cioneblog.it

L’attrice ancora oggi non manca di spendere parole di stima e affetto nei confronti dell’ex fidanzato Luca Argentero: “Non prendiamoci in giro: c’è l’aspetto fisico, che è un dato oggettivo. Piace a tutte e tutti, non conosco un essere umano che non lo trovi bellissimo. Ma quel che era davvero sorprendente, in un ragazzo di nemmeno 25 anni, era l’estrema educazione e un’intelligenza prontissima. Era già cosciente della vita, era bello parlare con lui soprattutto di cinema.”

Marianella Bargilli e Luca Argentero una storia semplice e romantica

La storia tra Marianella Bargilli  e Luca Argentero monopolizzò l’attenzione del pubblico. La loro fu una delle relazioni più belle nate sotto i riflettori: semplice, spontanea e caratterizzata da momenti romantici e d’attenzioni. Dopo la fine del reality sono stati una coppia per qualche mese e poi hanno deciso di intraprendere strade diverse. Si sono detti addio in modo composto e senza drammi, certi entrambi che il loro percorso sentimentale si era concluso.

Sembra che i due ex oggi non hanno nessun rapporto e non si vedano da diverso tempo, tuttavia l’ex gieffina ha recentemente dichiarato di conservare un bellissimo ricordo di Luca, che considera ancora oggi un uomo bellissimo. Inoltre all’epoca aveva solo 25 anni, ma era, secondo l’attrice, un ragazzo già molto maturo per la sua età.