Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, dove vive la coppia più bella del cinema italiano
La coppia è tra le più amate – e longeve – del mondo dello spettacolo, tanto che negli anni ha saputo costruire un rapporto solido e duraturo, fatto soprattutto di stima e tanto amore. Conosciutisi anni fa, hanno formato una bellissima famiglia e hanno anche messo al mondo le due figlie, nate rispettivamente nel 2011

La coppia è tra le più amate – e longeve – del mondo dello spettacolo, tanto che negli anni ha saputo costruire un rapporto solido e duraturo, fatto soprattutto di stima e tanto amore. Conosciutisi anni fa, hanno formato una bellissima famiglia e hanno anche messo al mondo le due figlie, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2015. Entrambi molto attivi nel panorama televisivo e cinematografico italiano, sono sempre stati due degli attori più amati di sempre.
Ad attirare l’attenzione è inoltre la loro casa, che è bellissima e che è diventata un nido d’amore in cui rifugiarsi dopo i momenti caotici e lavorativi.
Ecco com’è fatta la casa di Zingaretti e Ranieri
Luisa Ranieri è stata di recente sulla cresta dell’onda per via del film Modì diretto da Johnny Depp e in cui ha lavorato insieme a Riccardo Scamarcio. Anche Zingaretti non smette di sorprendere il pubblico e continua i suoi progetti sul grande e piccolo schermo, non rinunciando mai alla grande passione che ha per la recitazione e per il cinema in generale. La coppia – che sta insieme da molti anni – abita oggi nel cuore di Roma, e della loro casa si sa che è un appartamento bellissimo, anche perché sul web sono spesso spuntati diversi dettagli. La stessa Luisa Ranieri – che ha messo al mondo con il marito Luca le due figlie Emma e Bianca – ha ammesso di vivere in una casa da sogno, dove a fare da sfondo è senz’altro l’eleganza e il lusso che la contraddistingue.
Tutti i mobili e i colori scelti hanno regalato alle stanze un tocco di classe e, nel soggiorno, non possono ovviamente mancare degli elementi di arredo molto semplici. Ad esempio, in molti hanno notato la presenza del grigio fumo, del bianco e del beige, ma anche il fatto che il tutto è stato perfettamente messo in armonia con il resto dell’ambiente. Come pavimento c’è inoltre un originale parquet in legno chiaro e in linea con lo stile di tutta la casa. Ogni cosa è insomma abbinata alla perfezione, anche perché a contraddistinguere il tutto è un design unico e irresistibile che rispetta appieno la personalità della coppia.
Gli stessi colori si trovano tra l’altro nella camera padronale, in cui si può vedere un grande letto che si avvicina alle tonalità del grigio e che mette in risalto ancora di più il pavimento. Si tratta quindi di un’abitazione molto elegante, fine e lussuosa, ma in cui c’è soprattutto una grande dose di amore e armonia.