Home Notizie Stasera in tv: “L’uomo che non ho mai sposato” su Rai 2

Stasera in tv: “L’uomo che non ho mai sposato” su Rai 2

Rai Due stasera propone “L’uomo che non ho mai sposato”, thriller del 2019 di Lane Shefter Bishop con Karissa Lee Staples e Matt Cohen.

9 Luglio 2021 20:48

Cast e personaggi

Karissa Lee Staples: Kelsey
Matt Cohen: Jason
AprilAnn Dais: Massoterapista Mahoney
Susan Deming: Dottoressa
Bill Dion: Infermiere
Elena Goode: Carolyn
Dennis Julian: Landon
Jake B. Miller: Reece
Adriana Rafaela: Infermiera
Bret Shefter: Bellamy

La trama

Una donna (Karissa Lee Staples) si sveglia e scopre di essere stata in coma dopo un incidente e di soffrire di una lieve amnesia. Gli eventi recenti sono stati cancellati dalla sua memoria, incluso il semplice fatto di fuggire e sposare il bell’uomo al suo fianco. La decisione è presa per continuare il loro viaggio di nozze, guidando verso un esclusivo resort senza tecnologia, che era la loro destinazione quando si è verificato l’incidente. Le dice di pensarlo come un nuovo inizio per loro due. Ma presto la sua natura eccessivamente possessiva emerge, inizia a farle pressioni per avere una cerimonia di rinnovo dei voti…E alla fine sorge la domanda: è veramente suo marito? E se no, allora chi è?

Curiosità

  • “L’uomo” che non ho mai sposato è scritto e diretto da Lane Shefter Bishop che ha diretto anche i film per la tv Hacker mortale, Allenamento con la morte e Madri pericolose. Bishop è una pluripremiata produttrice/regista pluripremiata che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro tra cui un Emmy e un New York Festivals Award.
  • Karissa Lee Staples (Kelsey) è meglio conosciuta per il ruolo di Paloma Madsen nella serie tv Terapia d’urto di USA Network, di Bonnie nella serie tv S.W.A.T. e di Perry Sommers nella serie tv The Lottery. Stapels ha anche recitato nei film Appuntamenti pericolosi, Amore e ossessione, Un matrimonio inaspettato e Scommettiamo che mi sposi.
  • Matt Cohen (Jason) ha un corposo curriculum di ruoli ricorrenti in serie tv, è stato Ryan Garrett in Criminal Minds: Beyond Borders, il Dr. Griffin Munro in General Hospital, Levi Wescott in Le regole del delitto perfetto, Jeremy in 90210 e un giovane John Winchester in Supernatural. Cohen ha recitato anche negli horror Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero, Dark House e nella commedia Hard Crime.
  • Le musiche originali de “L’uomo che non ho mai sposato” sono di David Tobocman i cui crediti includono le colonne sonore della come commedia romantica Che bel pasticcio e dell’avventura per famiglie Cappuccetto rosso.