Home Curiosità Machete Kills: ecco il poster di Marko Zaror

Machete Kills: ecco il poster di Marko Zaror

Ancora un poster per Machete Kills, con un nuovo inatteso protagonista

pubblicato 21 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:54

Ancora un character poster, e soprattutto ancora un attore svelato. Novità in arrivo da Machete Kills, atteso sequel del gioiello uscito nel 2010, visto addirittura alla Mostra del Cinema di Venezia.

La news di giornata si chiama infatti Marko Zaror, che andrà a vestire i panni di uno scagnozzo di Mel Gibson. Star cilena e ‘fenomeno’ delle arti marziali, Zaror ha conquistato Robert Rodriguez negli anni, tanto da ‘costringerlo’ a scrivere un ruolo ad hoc per lui. Detto, fatto. Si arricchisce così sempre più il cast del film, composto da Danny Trejo, ovviamente confermatissimo mattatore, Lady Gaga, Charlie Sheen, Mel Gibson, Sofia Vergara, William Sadler, Jessica Alba, Edward James Olmos, Demian Bichir e Vanessa Hudgens.

In Machete 2 Trejo verrà reclutato dal Governo americano per una missione apparentemente impossibile. Attraversare il Messico per far fuori il solito folle miliardario, ovviamente commerciante di armi, pronto a far esplodere una guerra ‘mondiale’ grazie ad un’inedita arma spaziale.

Machete Kills: ecco il poster di Marko Zaror