Home Curiosità Made For Each Other – La locandina e il trailer

Made For Each Other – La locandina e il trailer

Made For Each Other, fatti l’uno per l’altra. Sarà così per Christopher Masterson che dopo aver trascorso i primi tre mesi di matrimonio senza trovare la giusta intesa “sotto le lenzuola”, incappa in una romantica scappatella con un’altra donna. Una debolezza, un passo falso o forse un segnale forte e chiaro che il matrimonio non

pubblicato 21 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:29

Made For Each Other, fatti l’uno per l’altra. Sarà così per Christopher Masterson che dopo aver trascorso i primi tre mesi di matrimonio senza trovare la giusta intesa “sotto le lenzuola”, incappa in una romantica scappatella con un’altra donna. Una debolezza, un passo falso o forse un segnale forte e chiaro che il matrimonio non funziona?

Daryl Goldberg dirige una commedia dai toni farseschi che, come accade sempre più spesso negli ultimi tempi, mette a confronto l’istituzione del matrimonio con le sue tante alternative. Ma cosa sarà meglio per i due protagonisti del film?

Nel cast, al fianco di Christopher Masterson tanti volti nuovi, qualcuno dei quali rivedremo sicuramente come Bijou Phillips.

Dopo il continua potete vedere il trailer americano del film.