Home Curiosità Mariah Carey in Ocean’s Thirteen?

Mariah Carey in Ocean’s Thirteen?

E continua la soap opera sul cast del film. Prima la vicenda di Angelina (che rischiava quasi di partorire sul set). Ora si tratta delle due grandi escluse dal cast: Catherine Zeta Jones e Julia Roberts. A detta del regista, Steven Soderbergh, i ruoli delle due star nel film secondo lo script, non sarebbero alla

10 Aprile 2006 12:05

Mariah Carey E continua la soap opera sul cast del film.
Prima la vicenda di Angelina (che rischiava quasi di partorire sul set).
Ora si tratta delle due grandi escluse dal cast: Catherine Zeta Jones e Julia Roberts.
A detta del regista, Steven Soderbergh, i ruoli delle due star nel film secondo lo script, non sarebbero alla loro portata e si è dunque pensato di rimpiazzarle…Si, ma con chi?
Caccia alle sostitute? Si era già parlato di Ellen Barkin (dovrebbe interpretare la ragazza di Matt Demon) ma in questi giorni le scommesse puntano su… udite udite Mariah Carey. Si avete letto bene. Il suo ruolo, non sarebbe ancora ben chiaro , forse la fidanzata di Brad Pitt, o quella di Clooney. Ma se il motivo di rinuncia della Zeta Jones e della Roberts era il ruolo di secondo piano, perchè la Barkin e la Carey?
Qui c’è qualcosa che mi sfugge, ma come ogni telenovelas che si rispetti ci si capisce sempre meno. Vi terremo in ogni caso aggiornati su eventuali sviluppi.

Fonte badtaste