Home Curiosità Miley Cyrus e Demi Moore in trattative per la versione americana di L.O.L.: Laughing Out Loud

Miley Cyrus e Demi Moore in trattative per la versione americana di L.O.L.: Laughing Out Loud

Se le trattative dovessero andare a buon fine, vedremo Demi Moore e Miley Cyrus come mamma e figlia nel remake in salsa americana del film francese indipendente LOL: Laughing Out Loud (inedito in Italia) diretto da Lisa Azuelos nel 2008. La Azuelos sarà nuovamente al timone del progetto, di cui curerà sceneggiatura e regia; all’onere

di simona
pubblicato 28 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:17



Se le trattative dovessero andare a buon fine, vedremo Demi Moore e Miley Cyrus come mamma e figlia nel remake in salsa americana del film francese indipendente LOL: Laughing Out Loud (inedito in Italia) diretto da Lisa Azuelos nel 2008. La Azuelos sarà nuovamente al timone del progetto, di cui curerà sceneggiatura e regia; all’onere produttivo penseranno, invece, Michael Shamberg e Stacey Sher.

La pellicola originale, inaspettatamente arrivata ad ottenere grande sucesso di pubblico in patria, vedeva protagoniste Sophie Marceau e Christa Theret. La storia è incentrata sulla figura di un’adolescente (Lola, detta LOL) alle prese con la scuola, i primi amori e le prime delusioni. È anche un film sul rapporto complice e allo stesso tempo ostile tra madre e figlia, in un mondo dove gli I-pod, i cellulari ed MSN hanno assunto una tale importanza da mettere in secondo piano e rendere difficoltosa la comunicazione fra gli adolescenti e le precedenti generazioni.

Fonte: Variety