Home Curiosità Mine Vaganti – le prime foto della nuova commedia di Ferzan Ozpetek

Mine Vaganti – le prime foto della nuova commedia di Ferzan Ozpetek

Dopo aver guardato insieme il teaser trailer qualche giorno fa, diamo oggi un’occhiata alle prime immagini di Mine vaganti, nuova commedia corale diretta da Ferzan Ozpetek, che il regista di origini turche ha girato nel Salento nel corso della scorsa estate. La pellicola, scritta dallo stesso Ozpetek in collaborazione con Ivan Cotroneo e prodotta dalla

di simona
pubblicato 3 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:24



Dopo aver guardato insieme il teaser trailer qualche giorno fa, diamo oggi un’occhiata alle prime immagini di Mine vaganti, nuova commedia corale diretta da Ferzan Ozpetek, che il regista di origini turche ha girato nel Salento nel corso della scorsa estate.

La pellicola, scritta dallo stesso Ozpetek in collaborazione con Ivan Cotroneo e prodotta dalla Fandango, vede protagonisti Nicole Grimaudo, Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Elena Sofia Ricci, Ennio Fantastichini e Carolina Crescentini.

C’è molta attesa per il ritorno di Tommaso, che ha lasciato da tempo la Puglia per trasferirsi a Roma. La mamma Stefania, il padre Vincenzo, la nonna, gli zii, la sorella e gli amici, vorrebbero tutti che Tommaso tornasse al paese ed affiancasse il fratello Antonio nella gestione del pastificio di famiglia. Non mancano però sorprendenti rivelazioni e colpi di scena. Ed anche per questo il soggiorno di Tommaso dovrà protrarsi ben più a lungo del previsto..

Mine Vaganti – le foto della nuova commedia di Ferzan Ozpetek

Mine Vaganti - le foto della nuova commedia di Ferzan Ozpetek Mine Vaganti - le foto della nuova commedia di Ferzan Ozpetek Mine Vaganti - le foto della nuova commedia di Ferzan Ozpetek Mine Vaganti - le foto della nuova commedia di Ferzan Ozpetek

Mine Vaganti - le foto della nuova commedia di Ferzan Ozpetek
Mine Vaganti - le foto della nuova commedia di Ferzan Ozpetek