• Film

Monster Hunter: trailer italiano del film live-action con Milla Jovovich (Al cinema dal 3 dicembre)

Sony Pictures ha reso disponibile un trailer ufficiale in italiano di Monster Hunter, adattamento live-action del regista Paul W.S. Anderson (Resident Evil) basato sull’omonima e popolare serie di videogiochi di Capcom. Milla Jovovich e Tony Jaa guidano un un cast che include T.I., Meagan Good, Diego Boneta, Ron Perlman e Jin Au-Yeung. Anderson è anche

Sony Pictures ha reso disponibile un trailer ufficiale in italiano di Monster Hunter, adattamento live-action del regista Paul W.S. Anderson (Resident Evil) basato sull’omonima e popolare serie di videogiochi di Capcom.

Milla Jovovich e Tony Jaa guidano un un cast che include T.I., Meagan Good, Diego Boneta, Ron Perlman e Jin Au-Yeung. Anderson è anche autore della sceneggiatura di “Monster Hunter” scritta in collaborazione con Kaname Fujioka di Capcom, che ha lavorato al videogioco originale. La trama segue il tenente Artemis (Jovovich) e la sua squadra (T.I., Good e Boneta) mentre cercano di sopravvivere in un mondo “alieno” dove letali e bizzarri mostri dotati poteri spuntano da ogni dove.

La trama ufficiale:

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Monster Hunter è un videogioco Action / RPG lanciato su PlayStation 2 nel 2004 in cui i giocatori impersonano un cacciatore, il cui compito è quello di intrappolare o uccidere i mostri. Raccogliendo bottini e risorse, il giocatore può creare armature e potenziare armi, che gli permettono loro di combattere mostri sempre più grandi e pericolosi.

 

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Paul W.S Anderson e Milla Jovovich, partner sul grande schermo e marito e moglie nella vita, hanno creato la serie di film tratti da videogiochi di maggior successo di sempre con “Resident Evil”. I sei film hanno incassato oltre un miliardo di dollari nel mondo.

“Monster Hunter” era originariamente destinato a debuttare nei cinema degli Stati Uniti il 4 settembre 2020, ma a causa della pandemia di Covid-19, il film è stato rimosso dalla programmazione autunnale. Sony Pictures ha quindi riprogrammato l’uscita del film al 23 aprile 2021, data infine anticipata al 30 dicembre 2020 negli Stati Uniti e al 3 dicembre nelle sale italiane.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann