Home Curiosità Mr. T conferma, niente A-Team senza Baracus!

Mr. T conferma, niente A-Team senza Baracus!

Sembra che il regista Joe Carnahan voglia a tutti i costi rimettere insieme il vecchio cast della mitica serie televisiva The A-Team nella sua versione cinematografica. A quanto pare Dirk Benedict (Sberla) e Dwight Schultz (Murdock) hanno conferamto la loro presenza. George Peppard (Hannibal) sfortunatamente ci ha lasciato nel 1994, quindi ovviamente non si potrà

pubblicato 29 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:30

Sembra che il regista Joe Carnahan voglia a tutti i costi rimettere insieme il vecchio cast della mitica serie televisiva The A-Team nella sua versione cinematografica. A quanto pare Dirk Benedict (Sberla) e Dwight Schultz (Murdock) hanno conferamto la loro presenza. George Peppard (Hannibal) sfortunatamente ci ha lasciato nel 1994, quindi ovviamente non si potrà riunire alla squinternata comitiva.

Sembra che non ci siano invece grandi speranze di rivedere Mr. T (B.A. Baracus). La decisione sembra oggi irrevocabile e non legata a una questione di soldi, come si potrebbe pensare. Ce lo aveva già anticipato Cleaned, Mr. T. è felicissimo che torni alla ribalta il commando specializzato operante in Viet-nam, ma per una questione di principio non è disposto a partecipare al progetto se non nel suo ruolo originale. Questa volta (pare) una decisione definitiva.

Chissà se qualcuno lo stordirà con una padella, come si faceva per far vincere la paura dell’aereo a Baracus, costringendolo sul set del film?