Home Animazione My Little Pony G5: svelati nomi dei personaggi del nuovo film animato Netflix

My Little Pony G5: svelati nomi dei personaggi del nuovo film animato Netflix

Hasbro, Netflix e My Little Pony hanno svelato i nomi dei minipony che appariranno nel nuovo film d’animazione “”My Little Pony G5”.

19 Aprile 2021 14:31

Hasbro, Netflix e My Little Pony hanno svelato i nomi dei minipony che appariranno nel nuovo film d’animazione My Little Pony G5 (dove “G” sta per “Generation”) in arrivo su Netflix in autunno. I nuovi minipony annunciati sono “Pipp Petals” e “Zipp Storm” e vanno ad unirsi ai precedentemente confermati: “Hitch Trailblazer”, “Sunny Starscout” e “Izzy Moonbow”. La fonte rivela che saranno presenti anche due sorelle Pony Pegaso reali.

‘animazione in arrivo su Netflix
Leggi anche:
I Mitchell contro le macchine: trailer italiano del film d'animazione in arrivo su Netflix

A seguire trovate la trama ufficiale di “My Little Pony G5”.

Nel nuovo film, il mondo dei pony di Equestria ha perso la sua magia. (GASP!) L’amicizia e l’armonia sono state sostituite dalla paranoia e dalla sfiducia, e i pony ora vivono in specie separate tra loro. Sunny, una giovane Pony Terrestre esuberante e idealista, è convinta che ci sia ancora speranza per questo mondo diviso … ma i suoi sforzi un po’ fuorvianti e spesso esilaranti per cambiare i cuori e le menti l’hanno portata ad essere etichettata come una disadattata. Quando Sunny fa amicizia con un unicorno perduto di nome Izzy, che vaga innocentemente nella città dei pony terrestri di Maretime Bay, la città ne ha avuto abbastanza. Izzy e Sunny devono così intraprendere un’avventura epica che includerà un’audace rapina di gioielli, stravaganti teorie del complotto, elaborati numeri musicali e la Pomerania volante più carina del mondo. Le loro avventure li porteranno in terre lontane e li costringeranno a sfidare lo status quo affrontando le loro paure e stringendo nuove amicizie con vecchi nemici. Il mondo che Sunny ha sognato per tutta la sua vita potrebbe finalmente diventare una realtà mentre Sunny e i suoi nuovi amici combattono per dimostrare che anche i PICCOLI pony possono fare una GRANDE differenza.

Allontanandosi delle precedenti serie tv e film di My Little Pony, il prossimo lungometraggio di Hasbro avrà un’animazione in CG di qualità cinematografica e si concentrerà su personaggi che sono tutti nuovi nel franchise piuttosto che riproporre versioni aggiornate dei personaggi della serie tv My Little Pony: L’amicizia è magica.

“My Little Pony G5” attualmente sprovvisto di una data di uscita precisa è diretto da Rob Cullen e Jose Ucha con Mark Fattibene a bordo come co-regista.

Fonte: CBR

Animazione