Home Curiosità My Son, My Son, What Have Ye Done: il trailer del film di Werner Herzog

My Son, My Son, What Have Ye Done: il trailer del film di Werner Herzog

A un paio di giorni di distanza dalla gallery di immagini che vi abbiamo fatto vedere, ecco che sbarca on line il primo trailer ufficiale di My Son, My Son, What Have Ye Done, atteso ritorno di Werner Herzog ai film di fiction, assieme a Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans.Un trailer convincente dal

18 Agosto 2009 10:46

My Son, My Son, What Have Ye Done: il trailer del film di Werner Herzog

A un paio di giorni di distanza dalla gallery di immagini che vi abbiamo fatto vedere, ecco che sbarca on line il primo trailer ufficiale di My Son, My Son, What Have Ye Done, atteso ritorno di Werner Herzog ai film di fiction, assieme a Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans.

Un trailer convincente dal punto di vista delle immagini, che ci fanno capire che il connubio tra Herzog e David Lynch (qui in veste di produttore esecutivo) possa essere davvero felice. Peccato che il tutto sia montato come se fosse un action thriller, con tanto di voce over: e, per ora, il progetto non ci sembra vada in una direzione del genere.

Infatti My Son, My Son, What Have Ye Done sarà un dramma dalle tinte horror che narra le vicende di un uomo che, dopo aver ucciso la madre, si barrica in casa con degli ostaggi. La polizia arriva sul posto, e grazie ad alcune testimonianze, tra cui quella della ragazza dell’uomo, la storia inizia a delinearsi…

Potete vedere il trailer dopo il salto.