Home Curiosità Naomi Watts, Daniel Craig per il thriller psicologico Dream House

Naomi Watts, Daniel Craig per il thriller psicologico Dream House

Anche la bellissima Naomi Watts farà parte del cast di Dream House, thriller psicologico diretto dall’infaticabile regista Jim Sheridan per la Universal Pictures, accanto al collega Daniel Craig, che già prima dell’estate era stato scritturato per interpretare il film. La pellicola, sceneggiata da David Loucka, vede protagonista una famiglia che si trasferisce nella casa dei

di simona
pubblicato 25 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:28



Anche la bellissima Naomi Watts farà parte del cast di Dream House, thriller psicologico diretto dall’infaticabile regista Jim Sheridan per la Universal Pictures, accanto al collega Daniel Craig, che già prima dell’estate era stato scritturato per interpretare il film.

La pellicola, sceneggiata da David Loucka, vede protagonista una famiglia che si trasferisce nella casa dei propri sogni, una bellissima casa nel Connecticut. Qui scoprono, però, che i precedenti proprietari della casa sono stati brutalmente assassinati dal padre di famiglia, che ha ucciso i suoi cari. Naomi Watts interpreterà la vicina di casa di Daniel Craig. Le riprese del film dovrebbero prendere l’avvio in febbraio a Toronto.

Fonte: Empire