Home Curiosità Natale a Rio, Il cosmo sul comò, Come un Uragano e Madagascar 2, vi sono piaciuti?

Natale a Rio, Il cosmo sul comò, Come un Uragano e Madagascar 2, vi sono piaciuti?

La guerra è iniziata. Parliamo ovviamente della sfidona tra titoli in questo weekend pre natalizio, con Madagascar 2 al momento in testa. Il sequel animato targato Dreamworks ha incassato 2.133.851,45 euro in 2 giorni di programmazione, con Natale a Rio arrivato a 1.555.641,64 euro, Il Cosmo sul Comò a 1.201.787,02 e Come un Uragano a

21 Dicembre 2008 11:00

Natale a Rio, Il cosmo sul comò, Come un Uragano e Madagascar 2, vi sono piaciuti?

La guerra è iniziata. Parliamo ovviamente della sfidona tra titoli in questo weekend pre natalizio, con Madagascar 2 al momento in testa. Il sequel animato targato Dreamworks ha incassato 2.133.851,45 euro in 2 giorni di programmazione, con Natale a Rio arrivato a 1.555.641,64 euro, Il Cosmo sul Comò a 1.201.787,02 e Come un Uragano a 403.205,42 euro. Noi di Cineblog.it 3 di questi 4 film li abbiamo visti e recensiti per voi in anteprima, esprimendo il nostro parere, qui, qui e qui, ma ora, visto che molti di voi li avranno visti in sala, potete dirci il vostro parere, quindi… cosa ne pensate?

Madagascar 2 può esser paragonato al primo capitolo? Più o meno divertente? Natale a Rio vi ha fatto ridere? Ha cercato di battere altre strade rispetto agli altri cinepanettoni? Aldo, Giovanni e Giacomo vi hanno deluso oppure no con il loro Il cosmo sul Comò? Cominciano a perdere colpi o rappresentano ancora oggi quel tipo di comicità differente da salvaguardare per il nostro cinema? E Come un Uragano, merita di rientrare nel filone romance/drama oppure è semplicemente un insulto al cinema stesso?

Tante domande per tante risposte, visto il numero di titoli presi in considerazione, per un quesito che alla fine è semplicissima: Vi sono piaciuti? Dopo il saltino potrete esprimere il vostro parere anche tramite i relativi sondaggini, ma è con i commenti che potrete realmente dirci cosa ne pensate. Quindi, che il dibattito si apra… a voi la parola.