Home Curiosità Need for Speed – 6 clip dell’action con Aaron Paul e Dominic Cooper

Need for Speed – 6 clip dell’action con Aaron Paul e Dominic Cooper

Need for Speed: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione che uscirà in Italia il 13 marzo 2014.

pubblicato 8 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 13:31

Need for Speed: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione che uscirà in Italia il 13 marzo 2014.

L’uscita di Need for Speed si avvicina e dopo diversi trailer e featurette oggi vi proponiamo 6 clip del film, una dedicata ai personaggi con uno sguardo al backstage e le altre 5 a sequenze tratte direttamente dal film che includono una grintosa Imogen Poots alla guida.

Il film ci sembra davvero ben fatto e l’utilizzo di stunt e vere automobili, invece di effetti visivi e ritocchini in CG, ci sembra abbia sortito il suo effetto ed è indubbio che per chi come noi ha decisamente apprezzato la serie Fast & Furious ci sarà azione e divertimento a profusione, il tutto da condire con massicce dosi di popcorn.

Need for Speed è diretto da Scott Waugh (uno dei due registi di Act of Valor) e interpretato da Aaron Paul (volto noto della serie tv Breaking Bad) Imogen Poots, Dominic Cooper, Kid Cudi, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson, Dakota Johnson e Michael Keaton.

Need for Speed – spot tv e nuovo trailer dal Super Bowl 2014

Ancora clip dal Super Bowl 2014, stavolta vi proponiamo uno spot tv e un trailer per Need for Speed adattamento live-action per il grande schermo della celebre serie di videogames di corse automobilistiche su strada targata Electronic Arts che lo scorso anno ha sfornato il suo capitolo numero 23 “Need for Speed Rivals”.

Lo spot tv è un condensato di adrenalina e alta velocità, su schermo sfrecciano i bolidi che vedremo gareggiare, inseguirsi e schiantarsi durante il film, al volante Aaron Paul, Dominic Cooper e Imogen Poots.

Il trailer introdotto da Aaron Paul ci mostra qualche sequenza inedita di questo revenge-movie che si dipanerà sulle strade americane e che vedrà un meccanico e asso del volante, incastrato per un crimine che non ha commesso, cercare vendetta e trovare redenzione.

Need for Speed – due nuove featurette, locandine e 25 foto delle supercar del film

Need for Speed: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione che uscirà in Italia a marzo 2014.

Disponibili due nuove featurette dedicate alle “supercar”, un paio di nuovi poster e un set di 25 immagini per l’action Need for Speed, diretto dal regista, produttore ed ex stuntman Scott Waugh (Act of Valor) e interpretato da Aaron Paul, volto noto dell’acclamata serie tv Breaking Bad.

Prima che Vin Diesel e il compianto Paul Walker approdassero su grande schermo con i loro bolidi modificati di Fast and Furious, i fan di tuning e alta velocità potevano già cimentarsi in corse clandestine e mirabolanti modifiche con il primo Need for Speed, videogame di corse datato 1994 che includeva anche inseguimenti della polizia, musica a tutto volume e videoclip con bellezze da cofano.

Ora la Dreamworks ha deciso, dopo ben 19 capitoli e oltre 100 milioni di copie vendute, di adattare questo popolare franchise videoludico e il regista Scott Waugh ha approcciato questa trasposizione puntando al realismo (a quanto pare la CG sarà usata con il contagocce) con spettacolari e spericolate perfomance di piloti per una migliore resa su schermo nelle sequenze di stunt, mentre per le fonti di ispirazione si parla di intramontabili classici da grande schermo come Bullitt e Driver – L’imprendibile.

Foto | Collider

Need for Speed - due nuove locandine e 25 foto delle supercar del film Need for Speed - due nuove locandine e 25 foto delle supercar del film Need for Speed - due nuove locandine e 25 foto delle supercar del film Need for Speed - due nuove locandine e 25 foto delle supercar del film Need for Speed - due nuove locandine e 25 foto delle supercar del film

Need for Speed – nuova featurette “scuola guida” con Aaron Paul

Need for Speed: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione che uscirà in Italia a marzo 2014.

In attesa di goderci in sala l’adattamento del videogame Need for Speed che si propone come potenziale alternativa al franchise action campione d’incassi Fast and Furious (recentemente funestato dalla morte dell’attore Paul Walker) oggi vi proponiamo una featurette che ci mostra la fase di addestramento al volante del protagonista Aaron Paul che si cimenta in testacoda, drifting e altre spericolate manovre.

In un’intervista Aaron Paul che ha potuto cimentarsi alla guida di diversi bolidi ha confessato che un auto in particolare lo ha colpito:

Oh sì, assolutamente la Gran Torino. Avrei volutoi portarmela a casa, so che Scotty [il regista Scott Waugh] voleva quell’auto, ma non credo gliela abbiano data. Penso che tutti noi avevamo un auto preferita. abbiamo guidato per tutto il paese a bordo delle auto più incedibili e hanno lasciato che le guidassi io…era una favola.

Need for Speed – nuovo trailer, poster, foto e featurette dell’action di Scott Waugh

Need for Speed: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione che uscirà in Italia a marzo 2014.

DreamWorks ha reso disponibile un nuovo full trailer, una locandina, un set di immagini e una featurette sulle sequenze stunt dell’action Need for Speed, diretto da Scott Waugh (Act of Valor), interpretato da Aaron Paul (in tv la serie Breaking Bad) e basato sull’omonimo videogame campione di vendite.

Il film racconta di una gara contro il tempo attraverso gli States intrapresa da un meccanico (Aaron Paul) che, incastrato per omicidio colposo da un ricco ed arrogante ex pilota NASCAR (Dominic Cooper), cercherà la sua vendetta in un torneo clandestino di corse automobilistiche.

Nonostante la matrice “videoludica” di questo adattamento il paragone con la serie Fast & Furious è inevitabile, anche se dal trailer si evince che Need for Speed è un revenge-movie a tutti gli effetti e i bolidi da corsa, gli spettacolari incidenti e le dinamiche tra i personaaggi sono tutte improntate al raggiungimento di una vendetta da parte del protagonista, inoltre rispetto al franchise con protagonisti Vin Diesel e il compianto Paul Walker ironia e humour sono completamente assenti in favore di una narrazione ad alto tasso drammatico.

Vi lasciamo al nuovo materiale segnalandovi che nella featurette trovate un dietro le quinte che ci mostra la scelta del coordinatore stunt Lance Gilbert e del regista Scott Waugh di ricorrere a sequenze di stunt improntate al realismo piuttosto che ad un uso smodato di CG, e il risultato è davvero entusiasmante.

Il cast include anche Imogen Poots, Kid Cudi, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson, Dakota Johnson e Michael Keaton.

Need for Speed - poster e nuove foto dell'action di Scott Waugh Need for Speed - poster e nuove foto dell'action di Scott Waugh Need for Speed - poster e nuove foto dell'action di Scott Waugh Need for Speed - poster e nuove foto dell'action di Scott Waugh Need for Speed - poster e nuove foto dell'action di Scott Waugh

Need for Speed – primo trailer italiano dell’action di Scott Waugh

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Need for Speed, l’action che uscirà in italia a marzo 2014.

Il videogame di corse automobilistiche su strada più famoso e venduto di sempre approda su grande schermo ed ecco un primo teaser trailer italiano di sorprendente impatto epico, niente bellezze mozzafiato su sgargianti cofani, ma atmosfere anni ’70 e le leggendarie e sconfinate strade degli Stati uniti, per un film che si annuncia come un vero e proprio revenge-movie su quattro ruote, con il regista Scott Waugh (Act of Valor) che pesca suggestioni dal primo Fast and Furious e classici come Bullitt e Driver – L’imprendibile.

Il videogame ha debuttato nel 1994 con oltre 100 milioni di copie vendute, da allora 26 sono i capitoli usciti incluso quello più recente, Need for Speed: Rivals, in uscita il prossimo novembre.

Incastrato per un crimine che non aveva commesso, il duro meccanico di auto e pilota stradale Tobey (Aaron Paul) esce di prigione determinato a chiudere i conti con l’uomo responsabile per la sua ingiusta incarcerazione. Tobey aggredisce la strada in un cupo viaggio attraverso le nazioni che inizia come una vendetta ma si dimostrerà essere un viaggio di redenzione.

Need for Speed – primo trailer, locandina e immagini dell’action di Scott Waugh

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Need for Speed, l’action che uscirà in America il 14 marzo 2014.

DreamWorks ha reso disponibili un primo trailer, una locandina e alcune immagini ufficiali per Need for Speed, l’adattamento del regista Scott Waugh (Act of Valor) dell’omonima serie di videogames di corse automobilistiche.

Il film racconta di una gara contro il tempo attraverso gli States di un meccanico (Aaron Paul) che incastrato per omicidio colposo da un ricco e arrogante pilota ex NASCAR (Dominic Cooper) cercherà vendetta in un torneo di corse clandestine.

Il trailer (che vi proponiamo anche sottotitolato in italiano) è piuttosto sorprendente, il regista Scott Waugh invece di presentare una versione modificata e ancor più appariscente di “Fast and Furious”, punta invece sul lato drammatico, omaggia a più riprese il videogame originale prediligendo l’elemento pilota singolo contro tutti, gli inseguimenti con la polizia, le ambientazioni di ampio respiro e aggiungendo un gradevole un look a mezza via tra reminiscenze di alcuni classici anni ’60 e ’70 come Bullitt e Driver l’imprendibile e il primo Fast and Furious di Rob Cohen.

Insomma il primo impatto ci ha oltremodo incuriosito e conosciamo bene il talento del giovane protagonista Aaron Paul, volto noto della serie tv Breaking Bad visto anche nel sequel Mission Impossible 3 e nel remake L’ultima casa a sinistra.

Il film è interpretato anche da Imogen Poots, Kid Cudi, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson, Dakota Johnson e Michael Keaton.

Basato sul franchise di videogiochi di corse di maggior successo mai realizzato, con oltre 140 milioni di copie vendute,”Need for Speed” della DreamWorks Pictures cattura le emozioni del gioco in un ambiente reale. Un ritorno emozionante per i grandi film di corse in auto degli anni ’60 e ’70, quando l’autenticità ha portato l’azione ad un nuovo livello di intensità, “Need for Speed” attinge da ciò che ha reso seducente il mito delle strade americane.

La storia racconta di una gara quasi impossibile contro il tempo attraverso il paese in quella che inizia come una missione di vendetta e che invece si trasformerà in redenzione. In un ultimo tentativo di salvare la sua officina, il meccanico Tobey Marshall (Aaron Paul), che con il suo team modifica e potenzia vetture per corse su strada è costretto a malincuore ad entrare in società con il ricco, arrogante ex pilota NASCAR Dino Brewster (Dominic Cooper). Proprio quando una grossa vendita di auto alla broker Julia Bonet (Imogen Poots) potrebbe salvare l’azienda, il risultato disastroso di una gara clandestina di Dino farà accusare Tobey di omicidio colposo.

Due anni più tardi, appena uscito di prigione, Tobey in cerca di vendetta ha l’intenzione di sfidare Dino in un torneo di corse clandestine, ma per arrivare in tempo, Tobey dovrà lanciarsi in una sfrenata corsa contro il tempo, lanciando un guanto di sfida ricco di azione, schivando i poliziotti da costa a costa e sfuggendo a chi è interessato alla taglia che Dino ha messo sulla sua auto. Con l’aiuto del suo fedele team e con alleata una Julia che si rivelerà sorprendentemente piena di risorse, Tobey sfida ogni probabilità di successo ad ogni svolta e dimostra che anche nel mondo appariscente delle supercar esotiche, il perdente può ancora arrivare primo.

Need for Speed - locandina e foto dell'action di Scott Waugh Need for Speed - locandina e foto dell'action di Scott Waugh Need for Speed - locandina e foto dell'action di Scott Waugh

Need for Speed – prima featurette con un video dal set per il live-action di Scott Waugh

Il videogame Need for Speed arriva su grande schermo, diamo un’occhiata alle riprese in corso grazie ad un primo video ufficiale girato sul set del film.

Dreamworks Pictures e lo sviluppatore di videogiochi EA hanno fatto squadra per portare su grande schermo un adattamento live-action del celebre videogame di corse su strada Need for Speed. Ora abbiamo la possibilità di farci una prima idea sul look del film e del parco macchine che vedremo sfrecciare su schermo.

Una prima featurette con un dietro le quinte mostra alcune macchine da corsa coinvolte in una gara mentre sono braccate dalla polizia. Nella clip c’è anche il commento del regista Scott Waugh (Act of Valor) e possiamo vedere l’attore Aaron Paul (Breaking Bad) protagonista del film al posto di guida.

Le immagini della clip sono davvero spettacolari, la regia muscolare di Waugh sembra calzare a pennello a quello che potrebbe diventare l’erede di Fast and Furious.

Nel cast troviamo anche Dominic Cooper, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Imogen Poots, Dakota Johnson e Scott Mescudi, Need for Speed debutta nei cinema americani il 14 marzo 2014.

Se non conoscete il videogame originale che ha esordito nel lontano 1994 sulla consolle 3DO per poi diventare nell’arco di un ventennio un successo internazionale multipiattaforma, dopo la featurette trovate anche una video musicale dedicato al celebre franchise videoludico, mentre se amate l’alta velocità al cinema c’è anche una nostra speciale classifica film.

Incastrato per un crimine che non ha commesso, il meccanico e corridore di corse clandestine Tobey (Aaron Paul) esce di prigione deciso a regolare i conti con l’uomo responsabile della sua ingiusta detenzione. Tobey intraprenderà un viaggio attraverso il paese per quella che inizia come una missione di vendetta, ma si dimostrerà invece un percorso di redenzione. ‘”Need for Speed” della DreamWorks Pictures è diretto da Scott Waugh (“Act of Valor”) e interpretato anche da Dominic Cooper, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Imogen Poots, Dakota Johnson e Scott Mescudi.