Home Nicolas Cage Nicolas Cage, quinto matrimonio: sposa la 26enne Riko Shibata

Nicolas Cage, quinto matrimonio: sposa la 26enne Riko Shibata

La coppia si era fidanzata ufficialmente sei mesi fa in videochiamata, in quanto i due si trovavano distanziati per via del Covid-19

pubblicato 8 Marzo 2021 aggiornato 14 Febbraio 2024 11:57

Nicolas Cage si è sposato per la quinta volta. La fortunata è la 26enne Riko Shibata. Le nozze si sono svolte a Las Vegas lo scorso 16 febbraio presso il Wynn Casino and Hotel.

La coppia si era fidanzata in maniera ufficiale solo sei mesi fa mediante una videochiamata, in quanto i due si trovavano distanziati a causa delle restrizioni per il Covid-19. Lo stesso attore aveva raccontato le stravaganti circostanze nel programma radiofonico Q104.3, condotto dal fratello Marc Coppola:

“Siamo stati distanti per ben sei mesi. Lei, infatti, si è spostata da New York a Kyoto e io sono dovuto tornare in Nevada. Siamo davvero felici insieme, quindi alla fine ho detto solo, ‘Guarda, voglio sposarti’, e ci siamo fidanzati su FaceTime. Il suo colore preferito è il nero e io, quindi, le ho regalato un anello nero. L’ho personalizzato e gliel’ho spedito con FedEx”. 

Per Nicolas Cage, apparso lo scorso 3 marzo nel film di Rai2 211 – Rapina in corso, si tratta del quinto matrimonio. La prima volta ha sposato l’attrice Patricia Arquette, dal 1996 al 2001. Nell’agosto 2002 è toccato a Lisa Marie Presley, dalla quale un mese dopo tuttavia ha chiesto il divorzio. Tra il 2004 e il 2016 Nicolas Cage è stato sposato con Alice Kim, dalla quale ha divorziato dopo dodici anni di matrimonio. Quarti fiori d’arancio con la truccatrice Erika Koike, che ha chiesto l’annullamento dopo soli quattro giorni. L’attore ha due figli, Kal-El, nato nel 2005 e Weston Coppola, 28 anni, avuto dalla ex Christina Fulton.

Dal 5 gennaio Nicolas Cage è protagonista per il servizio on demand Netflix di History of Swear Swords (in italiano: Storia delle parolacce), un ciclo di puntate in sei episodi della durata di venti minuti circa nel quale ripercorre a modo suo la storia del turpiloquio.

Nicolas Cage