Home Curiosità Nicolas Cage non si ferma mai: prima locandina per Season of the Witch

Nicolas Cage non si ferma mai: prima locandina per Season of the Witch

Fermante Nicolas Cage. Miliardesimo titolo in uscita per l’attore (Kick-Ass, l’Apprendista Stregone, The Hungry Rabbit Jumps e Drive Angry solo nel 2010), con il thriller-horror di ambientazione medioevale Season of the Witch. Dopo aver visto il trailer, il film ci regala oggi la primissima confusionaria locandina, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo il saltino.Scritto

pubblicato 12 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:09

Fermante Nicolas Cage. Miliardesimo titolo in uscita per l’attore (Kick-Ass, l’Apprendista Stregone, The Hungry Rabbit Jumps e Drive Angry solo nel 2010), con il thriller-horror di ambientazione medioevale Season of the Witch. Dopo aver visto il trailer, il film ci regala oggi la primissima confusionaria locandina, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo il saltino.

Scritto da Bragi Schut Jr. e diretto da Dominic Sena, regista del brutto Whiteout, il film, che vede Ron Perlman e Christopher Lee al fianco di Cage, arriverà sugli scehrmi il 19 marzo del 2010.

Quando la peste nera imperversa in Europa nel 14° secolo, un cavaliere viene incaricato di scortare, fino ad un monastero dove verrà sottoposta ad esorcismo e processata, una giovane donna accusata di stregoneria e sospettata di essere responsabile della diffusione della peste. Convinto dell’innocenza della ragazza, il cavaliere ed un gruppo di compagni di viaggio combatteranno per raggiungere una terra consacrata dove poter provare l’innocenza della giovane e liberare l’Europa dalla maledizione della peste. Il cavaliere ignora però, che anche oscure forze del male li stanno aspettando…


Nicolas Cage non si ferma mai: prima locandina per Season of the Witch