Home Curiosità Niente più Grind House!

Niente più Grind House!

Aiuto! Non ci si può credere: pare che Grind House non si farà più! Ricapitoliamo: Grind House è un progetto a quattro mani firmato Tarantino e Rodriguez, costituito appunto da due episodi horror diretti dai due registi cinefili e amanti dei film di genere. Il regista di Kill Bill avrebbe dovuto girare Death Proof, mentre

7 Aprile 2006 17:06

Rodriguez-Tarantino
Aiuto! Non ci si può credere: pare che Grind House non si farà più! Ricapitoliamo: Grind House è un progetto a quattro mani firmato Tarantino e Rodriguez, costituito appunto da due episodi horror diretti dai due registi cinefili e amanti dei film di genere. Il regista di Kill Bill avrebbe dovuto girare Death Proof, mentre il regista di Sin City un episodio intitolato Planet Terror. Entrambi episodi di un’ora per un solo film (alla Due occhi diabolici, per intenderci). Ma la notizia arriva improvvisa e come una coltellata dietro la schiena: pare che Rodriguez (impossibile quasi da pensarlo) abbia sforato col budget!
Qualcuno già pensa che la news sia una bufala, qualcuno dice che Tarantino finirà comunque il suo episodio per far sì che sia possibile realizzare comunque il film dell’amico. Speriamo nella prima, ma anche la seconda potrebbe andare bene… basta che questo film lo si faccia!