Home No Time to Die (2021) No Time To Die, Uncharted, Peter Rabbit 2: annunciate nuove date di uscita

No Time To Die, Uncharted, Peter Rabbit 2: annunciate nuove date di uscita

No Time To Die, Uncharted, Peter Rabbit 2, Ghostbusters: Legacy, Cinderella: MGM, Universal e Sony annunciano nuove date di uscita.

pubblicato 22 Gennaio 2021 aggiornato 11 Ottobre 2023 14:47

In questo momento di grande incertezza dovuto alla pandemia globalE di Covid, prosegue inevitabile lo slittamento delle date di uscita di alcuni grandi film molto attesi e che speriamo di poter vedere nelle sale. Questi film includono No Time To Die di MGM e Universal Pictures e quattro titoli targati Sony Pictures: Ghostbusters: Afterlife, Uncharted, Cinderella e Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga.

Ghostbusters Legacy – nuova immagine ufficiale e uscita ancora rinviata
Leggi anche:
Ghostbusters: Legacy - nuova immagine ufficiale e uscita ancora rinviata

No Time To Die è stato spostato da aprile 2021 all’8 ottobre 2021.

James Bond ha lasciato il servizio attivo. La sua pace però è di breve durata quando Felix Leiter, un vecchio amico della CIA, si presenta a chiedere aiuto, conducendo Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Ghostbusters: Legacy è stato spostato da giugno 2021 all’11 novembre 2021

Quando una mamma single e i suoi due figli arrivano in una piccola città, iniziano a scoprire la loro connessione con gli acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta che il nonno ha lasciato.

Uncharted è stato spostato dal 16 luglio 2021 a febbraio 2022.

La storia è un prequel dei giochi, con Tom Holland nei panni di un giovane Drake, che ci mostra i dettagli di come ha incontrato il suo mentore e amico di lunga data Sully interpretato da Mark Wahlberg.

Cinderella è slittato dal 5 febbraio 2021 al 16 luglio 2021.

Una moderna versione musicale della classica fiaba “Cenerentola” diretta da Kay Cannon (Giù le mani dalle nostre figlie) e con protagonista la cantante Camila Cabello al suo esordio sul grande schermo. Il cast include anche Billy Porter (Fata Madrina), Idina Menzel (Matrigna), Minnie Driver (Regina Beatrice) e Pierce Brosnan in un ruolo non rivelato.

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga è stato spostato da aprile 2020 all’11 giugno 2021.

L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Fonte: THR

No Time to Die (2021)