Home Curiosità Nobody Walks: trailer e poster

Nobody Walks: trailer e poster

John Krasinski, Olivia Thirlby e Rosemarie DeWitt sono i protagonisti del dramma diretto da Ry Russo-Young

di simona
pubblicato 7 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:17

Presentato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, dove ha intascato il Premio Speciale della Giuria per la Produzione Indipendente pur non avendo raccolto critiche particolarmente favorevoli (The Hollywood Reporter ha sentenziato “l’insoddisfacente dramma avrebbe potuto funzionare meglio come commedia“), Nobody Walks – terza prova registica di Ry Russo-Young – vede protagonisti John Krasinski, Olivia Thirlby e Rosemarie DeWitt.

La sceneggiatura, scritta a quattro mani da Lena Dunham e Ry Russo-Young, segue il personaggio di Martine, 23 anni, artista di New York arrivata a Los Angeles per registrare il sonoro di un suo film artistico con l’aiuto di Peter. La ragazza viene ospitata da Peter e sua moglie in una dependance della loro casa sulle colline di Silver Lake. Martine entra innocentemente a far parte della vita apparentemente idilliaca di questa apertissima famiglia californiana. Come un fulmine, però, il suo arrivo suscita un’ondata di energia che risveglia gli impulsi repressi di ciascuno e li costringe a confrontarsi con le proprie paure ed i propri desideri.

In testa al post potete vedere il primo trailer del film, qui sotto la locandina (click per ingrandirla). Che ne pensate?

Nobody Walks: trailer e poster del film con John Krasinski, Olivia Thirlby e Rosemarie DeWitt