Home Festival di Venezia Noise con Tim Robbins, il trailer

Noise con Tim Robbins, il trailer

Semplicemente delizoso. Presentato alla Festa del cinema di Roma, Noise piacque più o meno a tutti, grazie ad una storia originale, a uno script divertente e a uno spassosissimo Tim Robbins. A 7 mesi di distanza il film ha finalmente trovato un distributore, uscendo in appena due sale americane il 9 maggio.Il perchè questo film,

18 Maggio 2008 09:48


Semplicemente delizoso. Presentato alla Festa del cinema di Roma, Noise piacque più o meno a tutti, grazie ad una storia originale, a uno script divertente e a uno spassosissimo Tim Robbins. A 7 mesi di distanza il film ha finalmente trovato un distributore, uscendo in appena due sale americane il 9 maggio.

Il perchè questo film, con un supereroe metropolitano, pronto alla guerra in difesa del silenzio, non abbia sfondato, visto il numero di prodotti obiettivamente improponibili usciti negli ultimi 7 mesi, resta un mistero.

Sperando che la pellicola possa arrivare anche nelle sale italiane, dopo il saltino troverete il trailer del film, dal sottoscritto, per quanto possa valere, caldamente consigliato…


Festival di Venezia