Home Curiosità Nuova locandina per From Paris with Love, con John Travolta e Jonathan Rhys Meyers

Nuova locandina per From Paris with Love, con John Travolta e Jonathan Rhys Meyers

Diretto da Pierre Morel, prodotto da Luc Besson e sceneggiato dallo stesso Besson insieme a Adi Hasak, From paris with Love ci regala oggi un’altra nuovissima locandina dopo quella, splendida, vista mercoledì. Costato 55 milioni di dollari, il film vede protagonisti Jonathan Rhys Meyers e un John Travolta completamente rasato. Ad affiancarli troviamo Kasia Smutniak,

di simona
pubblicato 5 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:22



Diretto da Pierre Morel, prodotto da Luc Besson e sceneggiato dallo stesso Besson insieme a Adi Hasak, From paris with Love ci regala oggi un’altra nuovissima locandina dopo quella, splendida, vista mercoledì. Costato 55 milioni di dollari, il film vede protagonisti Jonathan Rhys Meyers e un John Travolta completamente rasato. Ad affiancarli troviamo Kasia Smutniak, Amber Rose Revah, Melissa Mars.

Al centro della vicenda ci sono un giovane impiegato di un’ambasciata ed un agente segreto americano le cui strade si incontrano a Parigi mentre sono impegnati in una missione ad alto rischio. Dovranno unire le proprie forze per affrontare un pericoloso nemico comune. Qui trovate il trailer. Il debutto della pellicola nelle sale americane è previsto per il febbraio 2010, in Italia lo vedremo grazie a Moviemax.


From Paris with Love nuova locandina