Home Festival di Venezia Oltre il Fuoco: nuova locandina, trailer e fotogallery

Oltre il Fuoco: nuova locandina, trailer e fotogallery

“Oltre il fuoco” (“Things we lost in the Fire”, è stato presentato in anteprima lo scorso ottobre alla Festa del Cinema di Roma (la nostra recensione in anteprima la trovate qui).La storia ruota intorno a Audrey Burke (Halle Berry), rimasta improvvisamente vedova dopo che il marito Brian (David Duchovny) viene ucciso per errore nel corso

di simona
22 Aprile 2008 07:15



“Oltre il fuoco” (“Things we lost in the Fire”, è stato presentato in anteprima lo scorso ottobre alla Festa del Cinema di Roma (la nostra recensione in anteprima la trovate qui).

La storia ruota intorno a Audrey Burke (Halle Berry), rimasta improvvisamente vedova dopo che il marito Brian (David Duchovny) viene ucciso per errore nel corso di una sparatoria. Sola e con due bambini da crescere, Audrey non riesce ad elaborare il lutto e si aggrappa alla figura del migliore amico di suo marito, un avvocato con problemi di droga (Benicio Del Toro). I due si aiuteranno reciprocamente a superare le difficoltà che entrambi stanno attraversando… La regia è di Susanne Bier.

Con l’avvicinarsi della data di uscita sugli schermi italiani, il prossimo 16 maggio, vi regaliamo una ricca galleria di immagini, il trailer originale e la locandina italiana. Trovate tutto dopo il salto. Buona visione!

Oltre il Fuoco – la fotogallery

Festival di Venezia