Home Notizie Stasera in tv: “Ossessione senza fine – Frammenti di un incubo” su Rai 2

Stasera in tv: “Ossessione senza fine – Frammenti di un incubo” su Rai 2

Rai 2 stasera propone “Ossessione senza fine – Frammenti di un incubo”, thriller del 2019 diretto da Jeff Hare con Eric Roberts ed Emilie Ullerup.

26 Giugno 2021 09:29

Cast e personaggi

Eric Roberts: Dr. Albert Beck / Laid Back Beck
Emilie Ullerup: Michelle
Angeline Appel: Katie
Felissa Rose: Pamela
Michael Perl: Nicky Bismar
Matt Rife: Leo
Steven Chan: Tyler
Clayton Rohner: Dr. Tanner
Ricky Dean Logan: Sal
Matthew Gilmore: Rick
Michael Christian Alexander: Detective McNeil
Bob Bancroft: Dr. Trotter
Nicole DuBois: Bobbi Jo
Xian Mikol: Carrie
Marisa Echeverria: Sposa

La trama

Ricercato per molteplici crimini, il dottor Albert Beck (Eric Roberts) assume l’identità di un altro medico mentre cerca un nuovo lavoro in una clinica del sonno. Si innamora della sua prima paziente: Michelle (Emilie Ullerup), che soffre di sessosonnia notturna – fino a quando il suo interesse non viene distratto dall’arrivo della sua bella nipote che soffre di una condizione simile. Beck rivolge le sue attenzioni romantiche alla donna più giovane, facendo insospettire Michelle e mettendo in allerta la direttrice della clinica, Pamela (Felissa Rose), che inizia anche a mettere in discussione il comportamento instabile di Beck…

Curiosità

  • “Ossessione senza fine – Frammenti di un incubo” è un sequel / crossover sia di Fremmenti di memoria (2017) che di Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie (2018).
  • Eric Roberts riprende il ruolo del Dr. Albert Beck per la terza volta dopo Ossessione senza fine (2015) e Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie (2018).
  • Emilie Ullerup copre il ruolo di Michelle Miller la donna affetta da “sessosonnia” ritratta per la prima volta in Frammenti di memoria (2017).
  • “Frammenti di un incubo” è un sequel / crossover sia di “Frammenti di memoria” (2017) che di “Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie” (2018).
  • Il regista Jeff Hare ha diretto anche Swarm – Minaccia dalla giungla, Un amante tradito, La vendetta di Penny e i film tv In punta di piedi con la morte, La doppia immagine dei miei desideri e Il volto biondo della pazzia.
  • Le musiche originali del film sono del compositore Steve Gurevitch (Ossessione senza fine, Ossessione senza fine: Il ritorno. Out for blood – La paura dilaga, Penny Dreadful).